Capitolo 1

224 27 8
                                    

Controllai un ultima volta il mio zaino,c'era tutto.

Alzai la testa e il mio sguardo si scontrò contro il mio riflesso sullo specchio,i miei lunghi capelli neri incorniciavano il mio volto pallido e la frangia copriva il mio occhio destro.

Guardai l'ora ed era mezzanotte in punto.

Perfetto.

Presi le lenzuola e legandole ne feci una corda con cui mi calai giù dalla finestra:la luna brillava in una fredda notte invernale senza stelle ed era l'unica testimone di quel che stavo per fare,bruciare la mia "casa".

Mi diressi verso il garage,le mie scarpe sprofondavano nella neve producendo un continuo suono ovattato.

"Bruciala."

"Loro per te cosa hanno fatto?"

"Bruciala,bruciala,BRUCIALA!!!!!!!!"

Una fitta mi percorse la testa e mi accasciai al suolo;queste voci mi tormentavano da settimane e ogni volta erano seguite da fitte allucinanti che potevano durare per ore,per fortuna adesso durarono solo qualche minuto.

Mi diressi in garage dove sapevo che c'erano alcune taniche di benzina.

Spalai un po' di neve intorno alla casa e ci buttai al suo posto il liquido;accesi l'accendino e lo puntai verso la casa.

Il risultato fu immediato,le fiamme danzavano come in uno spettacolo,mentre il luogo della mia prigionia veniva sepolto sotto le macerie.

Mi allontanai per non bruciarmi e quando fui abbastanza lontana presi la mia amatissima macchina fotografica:era abbastanza strana,era uno di quei modelli che appena scattavi una foto te la stampava automaticamente dopo qualche minuto,ma era la sua stranezza a farmela amare.

Scattai una foto,e come previsto me la stampò subito dopo.

Presi allora un pennarello indelebile e ci scrissi sopra<<La vita non è una cosa per tutti>>.

Lasciai la foto sul marciapiede e mi incamminai verso il bosco sentendo come sottofondo alla mia opera le sirene dei pompieri e della polizia.

Angolo me!!!!!:

Ciaoooooo popolo di wattpad,questa è il mio primo libro e spero che vi piaccia,quindi se volete lasciate un commento e se volete una stellina( se me ne lasciate una laughing jack vi regalerà una caramella!!!!!!!!)

Detto questo,ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Christy the photographerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora