Volley and you

33 3 6
                                    

-nella foto Luanna Perez-

Entrai nello spogliatoio con le altre undici ragazze e mi cambiai per gli allenamenti, dopo aver poggiato il borsone al mio posto, nell'angolo.

"Ehi cicciona.." Scherzò Molly pizzicandosi un fianco, mentre mi infilavo la maglia blu.

Mi chiamava sempre così sostenendo che fossi troppo magra.
Non lo sono!
Spesso mi ritengo obesa anche perchè, a dire il vero, solo lei è mia nonna mi vedono magra!

"Dimmi.." Risposi alzando i calzini al ginocchio.

"Sei pronta per andare di là?" Si legò i capelli in una coda alta, creando una bellissima sfumatura con i suoi capelli, rossi e arancioni.

Annuii sistemandomi la treccia sulla spalla destra.
La seguii in campo dove un paio di ragazze già avevano iniziato a correre.

"Dai ragazze...cominciate!" Ci spronò l'allenatrice Marx.

Così iniziammo a correre, io e Molly. Come sempre.
Ci piaceva parlare mentre correvamo per la palestra.

Quel centro sportivo era enorme!
Fuori c'erano dei campi da calcio, beach volley e rugby..all'interno invece avevamo le piscine, la cosiddetta zona 'fitness' e dei campi coperti di pallavolo, calcio, tennis e basket.

"Piove.." Fece notare il rumore che si sentiva passando vicino alla porta che conduceva all'esterno.

"Piove parecchio.." Puntualizzai.
Temevamo in una tempesta, e infatti era così.

La porta principale della palestra si aprì e Chloe, affannata e di corsa entrò.
"Mi scusi Kim. Ho perso l'autobus e son dovuta venire a piedi.."

"Tranquilla Chloe nessun problema, corri a cambiarti e scendi in campo velocemente.." Disse la signorina Marx.

Chloe abitava dall'altro lato di Sidney, e suo padre lavorava negli Stati Uniti. Stava facendo grandi sacrifici per frequentare ancora il corso di pallavolo, e spesso capitava in un ritardo. Kim lo sapeva, e cercava di essere meno rigida con lei, almeno sulla puntualitá.

"Forza ragazze iniziate: mettetevi al muro e iniziate a fare qualche palleggio" disse lasciandoci la cesta dei palloni.
Subito obbedimmo ai suoi ordini e iniziammo a palleggiare al muro.

Poco dopo la porta si aprì di nuovo e il coach Carson entrò richiamando Kim per un minuto.

Aggrottai le sopracciglia, guardando Molly.
"Che cazzo ci fa quello qui?" Chiesi a bassa voce, dato che erano comunque nella palestra.

Il coach Carson allenava i ragazzi. A qualsiasi sport, che sia basket, tennis, nuoto, calcio o rugby, lui li allenava tutti.
Ma teneva solo i maschi.

Kim invece allenava solo al nuoto e alla pallavolo, e teneva le ragazze.
"Non lo so, ma se dobbiamo condividere la palestra spero non con quelli di basket! Son troppo alti, non voglio un fidanzato troppo alto!" Scherzò.

Sorrisi mentre Chloe ci raggiunse.
"Qualcuno sa perché Carson è qui?" Chiese iniziando a palleggiare.

"Okay vado a chiamarli...grazie Kim sei la migliore." Disse per poi uscire di corsa verso il cortile.

"Ragazze... Fermatevi un minuto, venite tutte qui!" Ci richiamò di nuovo.
Tutte smisero di palleggiare per avvicinarsi alla mora.

Mirrors- I'm looking at the other half of meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora