Paper

12 3 7
                                    

Nella foto Madison Beer


Ero sdraiata a pancia in giù sul mio letto, con i piedi sul cuscino e la testa verso il fondo del letto.

Sintonizzata su Tumblr, perché amo il mio blog.

Una mano pesante bussò alla porta bianca della mia camera, subito dopo, senza che io avessi detto niente, la porta si aprì e Austin, seguito da Steve né entrò.

"Che fai?" Chiese guardandomi.

"Studio..." Commentai senza staccare gli occhi dal PC.
"Su Tumblr?" Annuii.

Allungò le mani verso di me e prese il portatile.
"Austin!" Gridai "Ridammi il mio computer" gridai, ma sembrava non importargli. Così gli saltai sulla schiena, e per non far cadere il computer fu costretto a lasciarlo sul mio tavolo.

"Sai che faccio ora? Mi lancio sul letto di schiena.." Minacciò.

"No! Austin non farlo.." Ma se ne fregò lasciandosi cadere sul letto, di schiena. Quella schiena a cui ero aggrappata io.
E ora ero bloccata tra mio fratello ed il letto cercando di liberarmi.

"Austin sei un deficiente.." Affermai dandogli una pacca sul busto.

"..e tu sei la mia sorellina. Il DNA è lo stesso sai?" Scherzò alzandosi.
Tirai un sospiro massaggiandomi lo stomaco a cui qualche minuto prima lui aveva tirato una testata.

"Si..sarò anche tua sorella ma il gene della rincoglionaggine lo hai solo tu!" Risposi acida sedendomi alla scrivania.

"Mamma ha detto che alle tre Melanie sarà qui. Finisci i compiti..." Poi uscì mentre Steve, che aveva assistito a tutta la scena, stava masticando il suo giochino sdraiato di fianco al mio letto, sul suo cuscino.

Sbuffai. Melanie, non era male ma avevo altro a cui pensare.

È la figlia di quella che sarebbe mia sorella anche se l'ultima volta che l'ho sentita dire che è mia sorella ho staccato la testa a una sua bambola.

Perché lei non lo è, Non è come Austin.

Chiarisco che non ho nulla contro Jane, anzi la adoro. Ma non mi è mai piaciuto che lei andasse a dire cose non vere Le voglio bene, ma non si può dire che siamo sorelle. Non del tutto.

Lei è la figlia..di mio padre. Della prima moglie di mio padre.
Ma entrambi sono andati e quindi ora si rivolge a mia madre, come fosse la sua.

Mentre Austin ha i miei stessi genitori.
Tecnicamente per Melanie sono una mezza zia. Una sorta di ..parente.

Aprii il quaderno di matematica.
Mi viene il vomito. Al solo pensiero dei trenta esercizi.
Iniziai a svolgerne alcuni.

A caso.
Arrivai al settimo, credo, quando mi vibrò il cellulare.
Allungai la mano, ma nel tentativo di raggiungere il cellulare feci cadere dei fogli sul pavimento.

Prima presi il telefono.
Da Niall❤️: ...la matematica la odio.
M: ...la Williams mi odia.
Niall❤️: ...Zayn mi odia.../Harry

Sorrisi.
Stavano davvero facendo i compiti insieme?
M: ...vi lascio studiare, oggi devo fare la babysitter a Mel.. -.-"
Niall❤️: Ma che studiare e studiare...stiamo mangiando una pizza!
M: -.-" senza di me?
Niall❤️: Se mangi la pizza ingrassi😘/Harry
M: ...dopo questa vi tolgo la parola.

Mirrors- I'm looking at the other half of meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora