"Miseriaccia, Harry! Se non ti sbrighi faremo tardi anche questo ferragosto! Manderemo al manicomio Niall, sai che si è preoccupato molto della festa!" Urla il mio coinquilino dal piano inferiore del nostro appartamento.
"Mi sbrigo, mi sbrigo!"
Lego i capelli in una piccola cipolla ed infilo la mia adorata T-Shirt bianca con degli skinny neri ed un paio di converse.
Scendo frettolosamente le scale, attento a non cadere a faccia in giù sul pavimento e raggiungo Liam.
"Buongiorno, Liam" dico, afferrando lo zainetto con dentro il necessario per passare una giornata al mare ed afferrando una ciambella.
"Harry, é tardi. Se non ti sbrighi arriveremo tardi anche oggi!"
"È un piacere passare la mattina con te, Liam."
Ride ed esce, chiudendo la porta a chiave.
"Hai preso tutto?" Gli chiedo, mettendo in moto la BMW bianca.
"Ti sembro uno che dimentica qualcosa?" Dice, con superiorità, chiudendo lo sportello del portabagagli.
"Scusa principessa, hai il ciclo per caso?" Ridacchio, uscendo dal piccolo parcheggio.
"Harry." Mi ammonisce
"Ops.."
*****
Finalmente, dopo mezz'ora di macchina siamo arrivati alla grande spiaggia.
"Harry, Liam! Era ora!" Urla Niall, facendo cenno con la mano di raggiungerli.
"Harry è un bradipo la mattina, Niall." Ride il moro, abbracciando Niall.
"Scusate se andate tutti di fretta" sorrido "Ciao, Nì."
Stringo il biondo in un abbraccio e quest'ultimo ci guida verso gli altri.
"Hey, Harry!"
Mi saluta Zayn, intento a sistemare i suoi capelli servendosi di uno specchio e del gel.
"Ma non dovresti fare il bagno dopo, Zayn?" Gli chiedo ridendo
"Oh, certo! Ma i miei capelli vengono prima di tutto." Ridacchia il moro.
Intanto, vedo un sorridente Josh con della legna posata sulle braccia, accompagnato da un ragazzo di poco più basso di lui, dai capelli color cioccolato e gli occhi color cristallo.
Josh fa delle battutine ed il ragazzo accanto ride, attento però a non far cadere la legna.
Arrivano di fronte a noi e saluto Josh.
"Harry, amico! Sei sparito dopo l'ultima festa! Che fine avevi fatto?" dice sorridente
"Ero molto preso dallo studio, credo." ridacchio
"Seh, e io sono brutto!" urla Zayn, riferendosi alla mia affermazione fatta poco fa.
"Sappiamo tutti che hai avuto da fare.. Ma con chi non ce lo vuoi proprio dire, eh Harry?""..Allora, Josh. Chi è il tuo amico?" Chiedo
"Guarda che potresti anche chiederglielo tu, Hazza."
Josh si allontana ed io mi presento al moro di fronte a me.
Noto che la differenza d'altezza è notevole, e sorrido all'idea di poterlo abbracciare.
"Sono Harry, Harry Styles, molto piacere." sorrido.
"Louis Tomlinson, il piacere è tutto mio." mi stringe la mano ed io ricambio.
"Allora uhm.. Sei un amico di Josh?" Chiedo prendendo un po' della sua legna per aiutarlo.