ATTENZIONE:
Scene di sesso esplicite tra due uomini.
"Uomo avvisato, mezzo salvato."/To: Louis.
Giorno, piccolo. Ti andrebbe un frullato alle 4.30? -Tuo, H. xx//To: Harry.
Buongiorno❤️. Certo, alle 4.00 sono da te, così andiamo insieme. -Tuo per sempre, L. xx/Sorrido al suo messaggio ed chiedo a Liam ed a Sophia se vogliono venire anche loro.
"Mh, sì, perché no!" Sorride Liam, contento.
"Bene, fatevi trovare pronti alle quattro." Dico, salutando Sophia con un bacio sulla guancia.
Compongo velocemente il numero di Zayn, chiedendo la stessa cosa a lui.
Ci ritroviamo tutti a casa mia.. E di Liam.
"Allora, si va." Dice Niall, prendendo le chiavi della sua macchina.
"Certo, Louis Hazz, voi avete la macchina?" Chiede Zayn.
"Sì, ho la mia. Andremo con quella." Dico, al posto di Louis.
"Okay, ci vediamo da Starbucks." Sorride Sophia, sfrecciando con la sua 500 bianca insieme a Liam.
"Sei pronto, Lou?" Gli chiedo.
"Eccomi." Sorride, e mi accompagna all'uscita.
****
Ci sediamo ad un grande tavolino, accanto a quello di due ragazze che ci guardano curiose.
"Guarda com'è carino!" gridacchia a bassa voce la prima, seguita da una risatina dell'amica.
Torno al mio frullato alla fragola, stringendo la mano di Louis.
"Allora, Louis. A che ora hai il tuo aereo?" Chiede Zayn.
"Domani alle 13;45." Risponde Louis, tristemente.
Gli bacio la guancia e Niall ci guarda.
"Insomma è ufficiale!" Urla il biondo.
"Cosa?" Chiede Liam.
"Lou ed Hazz stanno insieme!"
"Wow, Niall. Sei perspicace!" Dico, prendendolo in giro.
"Ma come farete? Insomma, starete lontani nove mesi.." Sussurra Sophia triste.
"Io ed Hazz troveremo un modo. Ne sono sicuro." Le sorride, un sorriso rassicurante.
"Secondo me non durerete molto, ragazzi." Dice Zayn, con tono cattivo
"Diciamo che nessuno però ha chiesto la tua opinione infima, Zayn." Rispondo.
"Hey, Harry, calmati. Sto semplice dicendo che stare lontano per nove mesi è davvero difficile. Lo è per tutti." Dice, alzando le mani in aria in segno di scuse.
"Mi è passata la voglia di bere il frullato. Io torno a casa." Dico, alzandomi.
"Ha-Harry, vengo con te." Sussurra Louis, mettendosi in piedi e salutando i ragazzi.
"Ciao ragazzi, a sta sera." Saluta Liam.
Mentre usciamo sento Liam e Zayn litigare.
"Cazzo, Zayn. Non essere così cattivo. Sai quanto Harry ci stia soffrendo." Lo accusa.
"Ripeto che non ho detto nulla, Liam! Ho detto solo che--.. Ah, lasciate stare." Urla furioso, uscendo dal locale.
Louis mi cinge il braccio, poggiando la testa sulla mia spalla.
"Hey, Hazz?" Mi chiama
"Si, Lou?"
"Zayn non voleva essere.. Cattivo." Cerca di difenderlo
"No, Louis. Lui è cattivo. È un cazzo di stronzo." Dico, arrabbiato.
Lui si mette davanti a me, sulle punte, per baciarmi.
Io ricambio il bacio, accarezzandogli la guancia.
"Ti accompagno a casa, okay?"
"I-io, in realtà, vorrei stare un po' con te." Sussurra, arrossando.
"Certo, piccolo. Andiamo allora."
Metto in moto la mia auto e mi dirigo verso casa.
Una volta arrivati, Louis decide di vedere una serie televisiva della quale non conosco il nome, mentre io preparo della cioccolata.
"Ecco a te." Gli sorrido, porgendogli il liquido bollente.
"Grazie." Dice, lasciando un bacio sul mio naso.
Poggio la mia cioccolata sul tavolino in legno accanto a noi e gli stringo la mano, poggiando il capo sul poggiatesta del divano.
Vedo Louis guardare il vuoto per qualche secondo, fin quando non si siede sulle mie gambe, baciandomi.
Le sue mani entrano a contatto con la mia schiena da sotto la camicia, continuando ad accarezzarla.
Mi sdraio sotto di lui, e lui fa lo stesso.
Le sue piccole ed affusolate dita scorrono lungo il mio corpo, facendomi rabbrividire lievemente, prima di togliere la camicia e stabilirsi sul bordo dei boxer.
Baciai le sue morbide labbra, per poi lasciarlo fare.
LOUIS POV
Harry emette dei piccoli mugoli ogni volta che lascio un piccolo bacio in qualsiasi parte del corpo.
È la prima volta che mi sento davvero sicuro di ciò che faccio.
Tolgo i suoi boxer e lo guardo, in cerca di qualche indizio nel caso volesse che smettessi.
Lui mi sorride, e prendo in mano la sua erezione, esitante.
"Oh dio.." Harry gemette così tanto da colpire il mio inguine.
Le mie mani scorrono su e giù lungo la lunghezza di Harry, mentre quest'ultimo mi afferra i capelli, tirandoli.
Ruoto il polso più volte, in modo da far contorcere Harry sotto di lui.
"L-Louis, piccolo.. Ah, s-sono vicino.."
Geme, gettando la testa all'indietro
"Ferma..ti, voglio venire d-dentro di te.." Geme Harry, ribaltando la situazione.Sono letteralmente eccitato per questo momento.
Amo Harry. Lo amo.
HARRY'S POV
Louis tira indietro la mano, ansimando in risposta al mio lamento.
Vedo Louis togliersi velocemente i boxer, salendo di nuovo a cavalcioni su di me.
Dio, Louis..
Massaggia per un'ultima volta la mia erezione e poi si cala su di me, emettendo un gemito strozzato.
Gemo, beandomi per l'ultima volta, la visione di Louis su di me.
"Cazzo, Lou.." Sibilo tra i denti.
"T-ti amo.." Sussurra.
****
"Dobbiamo accompagnare Lou all'aeroporto, Hazz." Dice Liam, abbracciandomi.
"Certo. Arrivo."