ATTENZIONE:
Capitolo contenente scena di sesso fra due uomini.
"Uomo avvisato, mezzo salvato!""Harry?" Risponde Zayn al telefono
"Hey, Zayn. Come stai?" Gli chiedo, versando dell'acqua in un bicchiere.
"Meglio, grazie. Te piuttosto, come ti senti?"
"Potrebbe andare meglio, in realtà." Dico, mandando giù un po' d'acqua.
"Senti, Zayn. Grazie mille per avermi uhm.. Difeso, ieri. Ti devo un favore, amico."
"Harry, l'ho fatto perché sai che odio Nicklaus. Non è stato per niente carino, quindi, perché sarei dovuto esserlo con lui?" Ride alla fine
"Già." Rido anch'io.
"Mi ha detto Niall che Louis partirà tra meno di una settimana.."
"Oh, Zayn.. Lo so." Le lacrime mi pizzicano gli occhi, ed i singhiozzi mi bloccano il respiro.
"Il vostro amore è più forte, Haz. Ricordalo sempre."
"Veramente Zayn, se posso ricambiare con qualcosa, chiedi e lo farò." Dico, ringraziandolo ancora
"Harry, sta tranquillo. Magari ci andremo a prendere una bella birretta sta sera, mh?"
"Certo."
"Bene. Io devo andare, ciao Harry, saluta Liam e Louis."
"Ciao, Zayn. Ancora grazie."
Chiudo la chiamata e torno in camera da Louis.
"Hey, Lou.." Sussurro, tentando di svegliarlo.
"..no, Harreh, cinque minuti.." Dice, con la bocca impastata dal sonno.
"Sono le 11;50, Lou." Ridacchio
Louis si alza di scatto, mettendosi a sedere velocemente.
"Cavolo, Harry! Dovevi chiamarmi!"
"Ma ti ho chiamato." Sorrido
"No no, intendevo prima! Prima! Harry, cosa dico a Niall, a mamma??" Dice, mettendosi le mani tra i capelli.
Gli prendo il volto tra le mani e gli bacio le labbra rosee.
"Buongiorno, Lou."
Louis cinge il mio collo con il braccio e mi fa stendere accanto a lui.
"'Giorno, Hazz."
"Hazz?" Mi chiama
"Mh?" Mi sveglio dal suo inebriante profumo.
"Hai la camicia al contrario." Ridacchia divertito
"Oh." Arrossisco di botto
"Sei perfetto anche così." Mi prende dolcemente il colletto della camicia avvicinandomi e mi bacia.
"Ti amo." Sussurro
"Ti amo anch'io." Sorride lui
Mentre lo coccolo tra le mie braccia, mi faccio coraggio, e parlo.
"Senti, Louis. C-c'è una cosa di cui vorrei parlarti.."
"Dimmi." Sorride
"Ecco, io.. Non so se è il momento giusto per chiederlo, ma non ce la faccio ad aspettare.."