parfum

784 45 8
                                    

Alayna.

"Uh probabilmente, ieri sera quando Justin è venuto mi ha aiutato a fare la doccia perché ero parecchio, come dire... sconvolta, dopo non mi ha rivestito." Alzai le spalle, guardandolo.

Mi guardò sorpreso e dopo scoppiò a ridere.

"Tu sei proprio cieca.." Si infilò la sua maglia che era poggiata sulla scrivania.

"Cosa?" Aggrottai le sopracciglia, non riuscendo a capire cosa volesse dire.

"Niente, niente.." Si avviò verso il bagno e chiuse la porta.

Si può sapere cosa mi nascondono tutti?

Mi alzai in piedi e camminai avanti e indietro per la stanza.

Un forte odore maschile invase le mie narici.

Guardai verso la porta per vedere se magari fosse entrato Justin o Harry fosse uscito dal bagno, ma poi capii.

La maglia che avevo addosso profumava ancora di Justin.

"Stai bene, Al?" disse una voce preoccupata dietro di me.

Mi girai velocemente, colta alla sprovvista, e persi l'equilibrio.

Caddi addosso alla persona che non avevo ancora identificato, per colpa della sorpresa, e chiusi gli occhi per far calmare il capogiro.

"Alayna! Harry, Al sta male!" mi poggiarono in terra ed io tenni gli occhi chiusi.

"Non sto male, idioti. Harry, togli quelle manacce dal mio culo!" mi dimenai e finalmente riuscii a sdraiarmi con la fronte appoggiata a terra.

Lo sentii trattenere una risata e poi passarmi una mano sula schiena con fare fraterno.

Fare fraterno un cazzo, cinque secondi prima mi stava toccando il culo.

"E togliti di mezzo!" gli detti una botta sulla mano.

Iniziarono a ridere sguaiatamente e io mi alzai di scatto.

"Certo, continuate pure a prendervi gioco di me ma io me ne vado." presi un paio di fuseaux dall'armadio e uscii dalla stanza.

Camminai fino al giardino e mi sedetti su una panchina.

Stressante, ecco cos'era vivete 24 ore su 24 con due maschi.

Chiusi gli occhi e cercai di godermi il sole che mi puntava sulla pelle.

"Sinclair, ma che immenso piacere vederti!"

Respirai a fondo prima di aprire gli occhi e sorbirmi le chiacchiere continue di quella fastidiosa persona.

"Che vuoi, Collins?" guardai il giocatore di Football in piedi davanti a me con una faccia infastidita.

Il che era vero. Ero molto infastidita da questo tizio gigantesco.

Era tutto una massa di muscoli e altezza. Un metro e ottantacinque di spaventosi muscoli.

"Te, bellissima." mise le mani ai lati alla mia testa che era appoggiata alla spalliera della panchina.

"Non hai ancora capito che sono dall'altra sponda, Chris?" scoppiai a ridere e passai sotto il suo braccio, per alzarmi dalla panchina.

"Oh si che l'ho capito. Ma nessuna resiste al fascino di Chris Collins." sorrise malizioso e mi prese per un polso.

"Toglimi quelle mani schifose di dosso o giuro che ti tiro un calcio nelle palle che ricorderai per tutta la tua vita merdosa." ringhiai fissandolo negli occhi.

Lasciò la presa all'istante e fece un sorrisino in bilico sul malizioso e il furbetto.

"Uh cattiva la ragazza. Sai, mi stai facendo arrapare ancora di più." si posò una mano sul pacco e la mosse, come se se lo stesse aggiustando.

"Senti, non ho proprio voglia di parlare con te okay? Quindi vai a scassare le palle a qualcun'altro." feci un respiro profondo per non girarmi e tirargli una ciaffata in pieno viso.

"No tesoro, tu non te ne vai."

"Io credo proprio di si." disse una voce dietro di me.

Mi girai e vidi Justin e Harry che guardavano malissimo Chris davanti a me.

Strattonai il braccio e corsi vicino a Justin, prendendolo a braccetto come a proteggermi da quel cretino di Collins.

Mi diede un bacio sulla fronte e poi guardò di nuovo il biondo davanti a loro.

Harry camminò fino a lui e lo prese per la maglietta.

"Se ti trovo di nuovo vicino a lei, ti spacco la faccia. Intesi?" lo fissò negli occhi.

"Non finisce così. Alayna sarà mia e voi due non potrete fare niente a quel punto." fece una risatina così inquietante che mi si accapponò la pelle.

"Prima passerai sul mio corpo." si rese conto della cosa strana che aveva detto e si corresse. "..e sul suo." indicò Harry con il mento.

"Lo farò volentieri." ci mostrò il dito medio e iniziò a camminare dalla parte opposta alla nostra, verso il suo dormitorio.

"Stai bene?" si girarono entrambi verso di me.

Annuii ripetutamente per tranquillizzarli e sospirai.

Uomini..

***

Ciao patateee!

Ecco qua il nuovo capitolo. Vi piace?

Grazie per la bellissima nuova cover fatta da @-ghice xx

-Yle

my best friend stole my bra ; justin bieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora