Non ho nessun problema a camminare nuda per camera, o in intimo, davanti a Justin.
Non ho motivo per sedurlo, essendo lesbica, e poi è il mio migliore amico da sempre.
Mi faceva la doccia, quando ero ubriaca e non mi reggevo in piedi.
Mi teneva i capelli mentre vomitavo, da ubriaca.
E' come se fosse il mio ragazzo, ma non facciamo sesso né ci baciamo.
Okay, a volte qualche bacio scappa ma ehi, sono lesbica.
Quando lo saluto, lo bacio sulla bocca, ma per noi è normale.
Ci salutiamo sempre così.
Mi siedo sul letto sbuffando, e lo guardo.
"Credi che io sia grassa?" sospiro rumorosamente, scostandomi i capelli biondi dagli occhi.
Justin spalanca gli occhi, sorpreso e mi abbraccia di slancio, anche se sono solo con gli slip addosso e sento i miei capezzoli premere contro il suo petto nudo, visto che è senza maglietta.
Vedo che deglutisce ripetutamente e mi passa una mano sulla schiena nuda, con il tocco tremolante.
"Non sei grassa Al. Sei magrissima, e anche se secondo me dovresti ingrassare un pò, sei pur sempre bellissima."
Rido sentendo la sua voce tremante. "So che le mie tette sono irresistibili, Jus, ma non importa che ti tremi la voce, le hai già viste."
Arrossisce leggermente e cerca di coprire il suo momento di imbarazzo, ridendo nervosamente.
Che tenero.
Porto le mani sui miei seni, e li strizzo leggermente, come per parlare.
Rido e mi alzo, dirigendomi mentre sculetto, verso l'armadio per infilarmi un reggiseno.
Il mio adorato reggiseno nero, con push up e un brillantino nei centro.
Muovo la mano per fargli capire di venire verso di me e allacciarmi il reggiseno.
"E' il mio reggiseno preferito." rido ancora, indicando quello che ho addosso.
Annuisce, e vedo che fissa insistentemente i miei seni e il reggiseno.
Strano.
***
Zaoo bellissime!
Tengo molto a questa storia e boh, spero che vi piaccia.
Tanto lovee.
-Yle
STAI LEGGENDO
my best friend stole my bra ; justin bieber
FanficAlayna Sinclair è la troia più troia di tutta la scuola ed è lesbica. Justin Bieber è il suo migliore amico da quando hanno 2 anni. La University of Suothern California ha 33.389 persone iscritte, il 42% è formato da ragazze. Il 38% delle ragazze è...