Alayna.
"Calmati adesso, okay? Ci sono io, non sei sola." Mi strinse forte al petto e mi cullò, cercando di farmi tranquillizzare.
"È sempre lo stesso?" Sussurrò piano, dopo che ebbi smesso di piangere.
Annuii tirando su col naso e portando le coperte su di noi.
Tolsi la sua maglietta e me la infilai per poi poggiarmi di nuovo sul suo petto caldo e adesso nudo.
"Mi dispiace tanto, Al, di non aver potuto fare nulla.." gli tremò leggermente la voce e si schiarì la voce, cercando di camuffarlo.
"Non è colpa tua. Non potevi e basta. Non in quelle condizioni." Chiusi gli occhi, prendendo la sua mano e intrecciando le dita com le sue.
Mi accarezzò i capelli con la mano libera e canticchiò una specie di Ninna Nanna in spagnolo.
"Sei l'unica cosa che mi rimane, Justin. Non ho più niente.
Se dovessi perdere anche te, ne morirei."Appena pronunciate quelle parole, sperai forse che non avesse sentito.
Non volevo essere un peso per lui.
"Tu sei sempre stata tutto ciò che avevo." Mi baciò la fronte prima di addormentarsi.
×××
Quando mi svegliai, non travai più Justin con il suo petto abbronzato.
Trovai un petto coperto di tatuaggi molto familiari.
"Buongiorno gattina." Mi sorrise dolcemente, spostandomi i capelli dal viso.
"Harry.." Non riuscivo a credere di avere il mio fratellastro davanti agli occhi.
Lo abbracciai di slancio e nascosi la testa nell'incavo del suo collo.
"Sono felice anche io, di vederti." Rise e mi abbracciò forte.
"Perché sei qua?" Sorrisi ampiamente, toccando i suoi riccioli.
"Sorpresa! Verrò anche io a studiare qua e indovina, sono nella stanza accanto alla tua." Mi scompigliò i capelli e mi diede un sonoro bacio sulla guancia.
Tirai un urletto di felicità e mi misi a sedere sul letto.
"Quindi ci vedremo tutti i giorni?" Mi legai i capelli in uno chignon disordinato.
"Già." Si infilò la maglietta.
"Giusto. Come mai sei nel mio letto?" Lo guardai, incrociando le gambe.
"Justin doveva andare a farsi una doccia e mi ha lasciato l'incarico di sorvegliarti. Sempre lo stesso motivo eh?" Sospirò all'ultima frase.
"Si.." Spostai lo sguardo sulle mie unghie rosso fuoco.
"Allora, come mai hai la maglia di Justin addosso e sotto sei completamente nuda?" Alzò un sopracciglio, guardandomi.
***
Ciao patatee! I'm here.
Allora, che mi dite? Vi piace il capitolo? Fa cagare?
-Yle
STAI LEGGENDO
my best friend stole my bra ; justin bieber
Fiksi PenggemarAlayna Sinclair è la troia più troia di tutta la scuola ed è lesbica. Justin Bieber è il suo migliore amico da quando hanno 2 anni. La University of Suothern California ha 33.389 persone iscritte, il 42% è formato da ragazze. Il 38% delle ragazze è...