Where are you now?

666 16 35
                                    

JIMIN

Ringrazio ancora Taehyung per essersi offerto di badare a Mizu e corro in salotto dagli altri.
Koko incrocia il mio sguardo interrogativa e io semplicemente le sorrido mimando con le labbra un "Tutto ok ".
Mi risponde con un paio di pollici in sù per poi ritornare a parlare con Kookie, sospiro pesantemente cercando un motivo valido per non prenderlo a botte e purtroppo ne trovo più di uno.
-Vi va di giocare al gioco della bottiglia? - propone Shu alzandosi in piedi con una bottiglia vuota stretta in mano.
-Io ci sto- afferma rapido Yoongi sedendosi a gambe incrociate in mezzo alla stanza dietro al divano.
-Noi pure - esclama Kai indicando se stesso e Namjoon accanto a lui, mentre raggiungono l'amico seduto a terra.
-Idem - gridano le altre ragazze accomodandosi vicino a Shu, seguite da Jin, Hobie e Kookie che silenziosi danno la loro conferma prendendo posto in quello che ormai pare un cerchio con ancora un posto libero.
-Jimin? - Shu con tono interrogativo mi guarda curiosa -Non vuoi tentare la sorte? - mi stuzzica con sguardo malizioso.
-Ok, fatemi spazio - senza pensarci ancora a lungo mi siedo tra Jin e Mimy.
Shu afferra la battoglia e la fa girare, rapida prende a volteggiare dinanzi ai nostri occhi e dagli sguardi attenti di tutti si scorge la tensione e la curiosità di sarà il "fortunato ".
-Kai - esclamano Koko e Shu elettrizzate -Ora una ragazza! - continua Shu facendo girare di nuovo la bottiglia.
-Ti prego non me... -
-Mimy! - grido io interropendo le sue preghiere.
-Cosa... che c'è? - mi chiede lei con sguardo terrorizzato.
-Sei uscita tu, non vedi? - cerco di trattenere una risata mentre indico la bottiglia che punta dritta a lei.
-Oh mio.... -
-BACIO! BACIO!- prendono ad incitare le altre ragazze con sguardo malefico.
-Buon divertimento! - augurano Yoongi e Namjoon spingendo Kai in mezzo alla circonferenza.
-Cosa... aspettate... -cerca di temporeggiare lui -Sulla guancia no? - chiede con tono speranzoso.
-Ma quanti anni hai? 5?- lo sfotte Koko incrociando le braccia al petto alzando un sopracciglio.
-Vogliamo passione, grazie - ordina Shu fissandoli impassibile, mentre Mimy e Kai in piedi uno davanti all'altra si scambiano sguardi di sfuggita rossi in volto.
-Scusa - sussurra Kai rapido.
-Scusa per cos -
Non facciamo in tempo ad istigarli ancora un po' che rimaniamo tutti a bocca aperta: senza neanche farle finire la frase Kai le avvolge il viso tra le mani sollevandolo, zittendola posando le proprie labbra sulle sue.
Impietrita lascia cadere le braccia lungo i fianchi senza muoverle di un centimetro.
Tutto questo per qualche secondo che pare infinto agli occhi di tutti.
-Scusa per questo - incalza lui appoggiando la fronte su quella della ragazza ancora immobile e pallida -Ma era da un po' che cercavo una scusa per farlo - conclude accarezzandole le guance coi pollici.
-Mizu... - bisbiglia lei senza muovere un muscolo.
-Cosa? - domanda Koko alzandosi velocemente.
-Ho bisogno di Mizu - dice a fatica chiudendo gli occhi interrompendo il contatto visivo con Kai che difronte a lei si stacca guandandola preoccupato.
-Portatemi da Mizu che cavolo! - spazientita alza il tono della voce voltandosi verso le ragazze alle sue spalle.
-Sì, subito - si affrettano a dire alzandosi: Misa e Koko le afferrano le mani mentre Shu davanti a loro si precipita sulle scale.
Rimaniamo solo noi ragazzi, chi in piedi come Kai, Namjoon e Yoongi e chi seduto come me e gli altri.
-Qualcuno mi dice dove ho sbagliato? - rompe il silenzio Kai sedendosi goffo lì dove si trova.
Vorrei aiutarlo, ma sono peggio di lui nelle relazioni.
-Nulla Kai, solo sai come è fatta... È estremamente timida - prende a dire Hobie grattandosi la nuca poco convinto.
-Secondo me non gli è per niente dispiaciuto, solo che magari si aspettava il vostro primo bacio in un altro modo e ambiente - spiega Namjoon avvicinandosi a lui poggiandogli una mano sulla spalla con fare fraterno.
-E magari non davanti a tutti - aggiunge Yoongi -Beh, penso che per sta sera sia abbastanza... direi di togliere il disturbo- afferma alzandosi afferrando la sua giacca.
-Vengo con te - Namjoon si alza anche lui.
-Anche noi, Jimin tu invece?- Hobie e Kookie già con le giacche addosso mi si parano davanti.
-Io vi raggiungo dopo - rispondo andandomi a sedere sul divano.
-Ti dispiace se ti faccio compagnia? - Jin sedutosi accanto a me mi guarda curioso.
Annuisco semplicemente salutando con la mano gli altri che uno alla volta escono di casa.
-Io vado in camera mia ragazzi - si congeda Kai a capo chino -Ci si vede - termina scomparendo senza attendere una risposta.
-Kai sappiamo tutti perché è così... tu invece? - la voce sottile di Jin mi fa sussultare.
-Si nota tanto? - chiedo retorico abbassando lo sguardo.
-Dovresti darti una mossa, più fatti e meno parole- consiglia con tono fermo: lo guardo convinto, gli sorrido e corro di sopra dopo averlo ringraziato.

No One is NormalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora