Capitolo1

184 9 4
                                    

Mi chiamo Jennifer Obly ho 18 anni vivo in Italia e frequento il 5 liceo non ho molti amici, ho solo una amica si chiama Greta è una youtuber , ho problemi a socializzare , soprattutto con i ragazzi , diciamo che il mio migliore amico è mio fratello Enzo.
Mi odio , il mio fisico fa schifo , non sono magra ma nemmeno grossa , diciamo che "sono nella norma , sono alta 1,65 ho i capelli rossi e ondulati ho gli occhi verdi e grandi e le labbra carnose , sono sempre stata una vittima dei bulli , è grazie a loro che mi odio , sto cercando di superare questa cosa , voglio far uscire la vera me . Io e mio fratello viviamo da soli , siamo rimasti soli , i nostri genitori non ci sono mai stati per noi , ci hanno abbandonati quando Enzo aveva 3anni e io 1 , abbiamo sofferto ma adesso siamo "felici".

Sono in camera mia , sento bussare la porta ...
Io: Enzo sei tu ?
Xx: si , ho bisogno di parlarti ...
Io: entra

En: ehi ♥
Disse entrando ed avanzando verso di me.
Io: come va?
En: male , mi manca e non posso farci nulla .

Mio fratello ha una cotta per Greta da quando ha 17 anni , sono migliori amici , ma lui prova altri sentimenti , lei però è fidanzata .

Io:mi dispiace .
Dissi abbracciandolo

Restammo insieme per tutto il pomeriggio , ma alla sera decidemmo di mangiare una pizza e vedere un film , stavamo mangiando quando ad un certo punto mi.....

*spazio autrice*
Spero che questo capitolo vi piaccia , scusate se ci sono errori ...pubblicherò l'altro capitolo quando ci saranno un po di lettori .

~SALVAMI~ →Matteo tiberia←Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora