Giulia's pov
Una volta arrivata a casa mi fiondo sotto la doccia per togliere quel fango da dosso, i miei vestiti sono irrecuperabili ... Che schifo!
Dopo essermi lavata preparo il pranzo, i miei non ci sono quindi devo cavarmela da sola.
Dopo pranzo mi dedico allo studio, domani abbiamo il compito di inglese e altre materie molto pesanti.
-------il giorno dopo------
Mi sveglio alle 6:30 e mi preparo :vado in bagno,faccio colazione, mi vesto ...una volta pronta scendo da casa e vado alla fermata dell'autobus pronta per ricominciare una bellissima giornata di scuola...ma che bella giornata?!Oggi ho anche il compito! Estate,ma quando arrivi?!
Arrivata a scuola incontro Lulù e ci dirigiamo in classe prima che arrivi il professore. Finalmente alla fine della quinta ora suona la campanella, la nostra salvezza e così usciamo dalla nostra classe. Saluto la mia Ludovica con un bacio sulla guancia e mi dirigo alla fermata dell'autobus.
Lungo il tragitto noto la mercedes nera, la stessa che ieri mi procurò tracce di fango su tutto il corpo, mi guardo intorno per vedere se c'è quel ragazzo che ieri la guidava, se la macchina è qui, lui sarà da queste parti.
Guardo l'orologio sono le 13:15 e il mio pullman arriva alle 13:30...non mi farà male aspettare quel ragazzo qui!
Mi metto dietro un angolo per non dare troppo nell'occhio, non mi piace essere guardata soprattutto perché sono rimaste solo Flavia e le sue amichette che ora si stanno dirigendo dietro un muretto per fumare e dire chissà cosa...
Il misterioso guidatore non tarda ad arrivare e mentre sta per entrare nella macchina, lo chiamo toccandogli la spalla e dicendogli " scusa?!" Lui si gira e mi guarda da sopra a sotto, poi mi sorride. Il suo sorriso è fantastico, no Giulia non distrarti e vai diritta al sodo! "Ti ricordi di me?!" Non gli dò il tempo di rispondere che aggiungo spazientita "logicamente no perché ieri non ti sei neanche fermato per scusarti, almeno quello ...ieri mi hai riempita di fango con questa tua mercedes!" Incrocio le braccia e alzo un sopracciglio... Lui sembra ricordarsi perché il suo sguardo cambia e diventa rosso da morire, mette una mano sulla bocca e dice
"Allora sei tu! Io volevo tanto scusarmi veramente, ero troppo distratto... Mi è dispiaciuto un sacco! Che vergogna, io non sono così, posso essere sembrato una persona scortese ma io sono tutt'altro ...anche se non si direbbe visto il mio aspetto!" Si affretta a scusarsi con il suo accento napoletano,si appoggia alla macchina e si aggiusta quel lunghissimo e perfetto ciuffo nero e per finire mi sorride. Ricambio il sorriso e dico "okay...va bene,scuse accettate!" Il suo sorriso diventa ancora più bello e più grande.. "Grazie mille! Comunque io sono Stash, Stash Fiordispino!" Dice porgendomi la sua mano.... A sentire il cognome Fiordispino rimango un po' spiazzata, è lo stesso cognome della ragazza più antipatica del mondo,Flavia...ma si vede da molto lontano che sono molto diversi quindi non può esserci una parentela, no!
Gli stringo la mano "Giulia Stisci" dico arressendo...aspetta,perché sto arrossendo ?! I miei ormoni sono praticamente impazziti davanti a questo ragazzo altissimo e molto bello...Giulia la parola d'ordine è: mantieni la calma.
"Io ora devo andare, ci vediamo in giro!" Gli dico sistemandomi la borsa e proseguendo per la mia strada.
"Ciao Giulia, è stato un piacere" mi dice lui, mi giro di poco e gli sorrido.
Ma è perfetto o cosa?!
Arrivata a casa chiamo Ludovica per raccontarle tutti questo, non ho smesso di pensare a lui per un secondo ed il bello è che non lo conosco nemmeno..non so neanche quanti anni ha!
Lulù è più elettrizzata di me e la cosa non mi sorprende, mi diverte da morire sentire i suoi pareri,le sue ipotesi inconcrete...Stash's pov
Finalmente ho avuto l'occasione di incontrarla,non ci credo.
È una bellissima ragazza,tosta al punto giusto e molto garbata...ho già capito che tipo di ragazza è: è abbastanza difficile, timorosa ma giusta,non si fa problemi a dire la sua soprattutto se crede di aver ragione ma anche molto buona....ancora non riesco a capire come mia sorella possa odiare una ragazza così carina....
Ah le ragazze! Beato chi le capisce!
Entro in macchina ma ancora non riesco a smettere di pensare a lei, so pochissimo di Giulia...il suo nome,la sua classe che è la stessa di mia sorella e sicuramente loro due hanno la stessa età. Come è possibile che una ragazzina della stessa età di mia sorella possa incuriosirmi così tanto?!
"Oh...ma a chi stiamo aspettando?! Stash...sbrigati teng fam!" Mi dice mia sorella....ero così concentrato su Giulia che non ho sentito e visto nemmeno Flavia entrare in macchina...sto messo male wagliò!
"Ohi ma che hai oggi?! Sei strano!" Mi dice Flavia lungo il percorso..."hai conosciuto qualche bella ragazza Stà?" Mi dice dandomi un pizzicotto sulla guancia. Divento subito rosso e siccome non so dire le bugie dico "forse.... Ma non credo sia importante!"
"Se lo dici tu!"ribadisce.
"Com'è andato il compito di inglese?" Le chiedo "bene bene, quella scema di Giulia ci ha passato il compito,crede ancora di poter diventare amica a noi...ma non ha capito che la stiamo solo sfruttando e che è troppo diversa...quella è proprio scema..." Dice ridendo "Scema sei tu che non studi non lei che cerca sempre di fare del bene, non credi?! Non solo ti ha salvato l'ennesima volta, ma ti permetti pure di offenderla e di non ringraziarla...che gioventù! Spero proprio che la prossima volta non ve lo passi il compito!" Dico sbuffando e alzando gli occhi al cielo.
Questa è l'ennesima dimostrazione che a mia sorella non importa niente dello studio e che quella Giulia è veramente una brava ragazza che purtroppo non sarà mai capita da questi ragazzi prepotenti ed esaltati!
"Oh...ma da che parte stai?!" Dice mia sorella ridendo "dalla parte di chi ha ragione, è logico! E tu hai torto! Comunque io a pomeriggio andrò a studiare in biblioteca, a casa non riesco a studiare con te che dopo 2 ore di studio accendi lo stereo al massimo volume!" Le dico.
"Fai come vuoi,per me è lo stesso!" Mi dice.Spazio autore:
Ciao ragazze! <3
Ho postato un altro capitolo e forse questa sera ne arriverà un altro:)
Mi potete dire se la storia vi sta piacendo?
Così mi regolo un po'.
Grazie:):*
G---
STAI LEGGENDO
•Sweet 16•
Fiksi PenggemarStash ha 27 anni, Giulia ha 16 anni... Sono due persone completamente diverse, ma cosa succederebbe se si incontrassero ?