Capitolo 7

296 19 13
                                    

Giulia's pov

Per la festa di questa sera ho scelto di indossare un vestito abbastanza  aderente perché voglio che Angelo si accorga di me.
Sono sempre stata molto autocritica ma questa sera credo di essere carina.
Indosso un vestito fucsia a décolleté e fino al ginocchio,scarpe con un po' di tacco e sopra una maglia semplice nel caso ci sia aria fresca.
Con Angelo ho l'appuntamento davanti casa di Clara una nostra compagna di classe dove si terrà la festa tra 20 minuti e siccome non un ho passaggio, vado a piedi.
Arrivata lì,lo trovo in piedi contro un palo intento ad ascoltare la musica con le cuffiette.
"Hei.." Dico avvicinandomi a lui. Alza la testa e mi sorride.
"Giulia...che puntualità"  dice sbalordito e aggiunge prendendomi la mano, alzandomi il braccio e facendomi fare un giro su me stessa " sei bellissima questa sera..."
Io arrossisco e timidamente lo ringrazio.
Suona il citofono in maniera sicura,senza neanche accettarsi di aver premuto il pulsante giusto .
" Chi è?" Risponde Clara. Sono riuscita a distinguere la sua voce stranamente.
"Angelo e Giulia...apri stupida" risponde.
Il portone si apre e saliamo al primo piano.
La musica si sente anche nel portone per quanto è alta e si sentono le risate di qualche gruppo di amici.

"Hei 'Skittones' "  seguito da un abbraccio veloce è come Clara saluta Angelo.
Non capisco perché l'abbia chiamato con un nomignolo.
"Ciao Giulia." Mi saluta dandomi una pacca sulla spalla e invitandomi ad entrare.
Mi ha dato veramente una pacca sulla spalla?! Che strano modo di comportarsi.
Quando andiamo oltre la soglia della porta, molta gente si gira a guardarci.
Ci osserva,o meglio ci scruta , da sotto a sopra. Ma che hanno da guardare tutti?!
"Hei amico!" Si avvicina Diego,un nostro compagno di classe e saluta prima lui e poi me.
Dopo pochissimi minuti arriva anche Flavia. Il suo corpo e coperto da un corto e troppo trasparente,per i miei gusti e per l'età, vestitino bianco.
Anche questa mi saluta,più calorosamente che mai.
Cosa avrò mai fatto per aver fatto cambiare idea su di me a tutti?!
La situazione è molto strana.
Sto ballando da due ore con persone che fino a 3 giorni fa per me erano esseri inavvicinabili...non potevo mai essere una loro amica...una come me con loro?!
Le risposte sono solo due. Sono cambiata io o sono cambiati tutti loro.
"Sai ballare benissimo" mi sussurra Angelo nell'orecchio destro lentamente.
Stiamo ballando appiccicati da una decina di minuti. "Sei molto sensuale" continua facendomi arrossire...
Il mio cuore batte a mille e sto letteralmente diventando più rossa di un pomodoro. Nel frattempo Angelo ha sbottonato due bottoni della sua camicia facendo intravedere il suo petto perfetto mentre accompagna con le sue mani i movimento del mio bacino.
La situazione è troppo eccitante ma allo stesso tempo imbarazzante.
Poggia improvvisamente le sue labbra fredde sul mio collo facendomi quasi pietrificare. Non posso credere che stia succedendo davvero.
Finalmente quello che avevo sempre sognato stava finalmente accadendo,ma ...questo supera ogni mio sogno.
Senza dirmi nulla,senza avvertire,senza troppa paura e senza pensarci due volte toglie delicatamente le labbra dal mio collo e velocemente le posiziona sulle mie.
Socchiudo gli occhi mentre mi tremano le gambe. Ricambio il bacio e lui sembra essere contento.
Una sua mano si posa sulla mia guancia accarezzandola con il pollice ,l'altra...che prima era sulla mia schiena va sempre più giù...molto più giù cominciando praticamente a massaggiare i miei glutei.
Rimango spiazzata per qualche secondo staccando le labbra dalle sue.
"Oh andiamo piccola...Giulia sei troppo sexy questa sera..." e immediatamente,senza nessun mio segno di approvazione o non, ricomincia a baciarmi.
Non so per quanto tempo siamo rimasti così,a baciarci e a toccarci, ma so che sono stati i minuti più belli della mia vita.
"Seguimi!" Mi dice prendendomi per mano e conducendomi non so dove.
Lasciamo la stanza piena di gente leggermente ubriaca intenta a ballare, attraversiamo un lunghissimo corridoio fin quando non mi sbatte ad un muro e ricomincia a baciarmi con più foga.
Mi scappa un gemito e lui sogghigna.
Apre poi una porta,è tutto buio e non riesco a vedere bene in quale stanza siamo e tutto questo rende la situazione ancora più eccitante,troppo.
Il mio cuore batte a mille mentre continua a baciarmi e a poggiare le sue mani sul mio sedere.
Mi prende in braccio facendomi sedere su qualcosa di stabile.
Con le sue mani cerca nervosamente la cerniera del mio vestitino mentre continua a darmi piccoli baci sul collo.
Capisco che non la trova e così lo aiuto. Prendo la sua mano e la sposto vicino la cerniera che tira giù immediatamente.
Non sapevo andasse di corsa nelle "relazioni" e non pensavo neanche io di essere così permissiva. Sollevai delicatamente il mio di dietro facendo passare il vestito e lasciarlo cedere per terra insieme alla mia mini pochette .
Rimango completamente in intimo davanti a lui e non sono in imbarazzo,anzi... A me piace Angelo dal primo giorno di scuola,è da 3 o più anni che aspetto questo momento.
È così che scopro altri lati del mio carattere che non pensavo di avere e questo è sicuramente uno di quelli che più mi piace.
Chi l'avrebbe mai detto che la secchiona provasse così tanto piacere nel fare questo genere di cose?! Ciò che mi ripeto spesso è "mai giudicare un libro dalla copertina!" Ed effettivamente questo è proprio il caso mio.
Aiuto Angelo a spogliarsi,facendolo rimanere in boxer.
"Giulia...vedi cosa mi fai?" Sussurra a bassa voce massaggiando il suo punto sensibile facendomi eccitare.
Lo prendo per il collo e ricomincio a bacialo poggiando poi una mano sulla sua coscia a facendo dei movimenti dall'alto verso l'alto e viceversa mentre con l'altra accarezzo la sua guancia.
"Ohhh..."geme ancora una volta,poggia poi le sue mani sui miei seni stuzzicandoli un po' di tempo, li bacia e successivamente scende sulla mia pancia e sul mio ventre che continua a baciare mentre accarezza la parte interna della mia coscia.
Nel frattempo , istintivamente , poggio la mia mano sulla sua erezione continuando con qui movimenti che lo mandano in estasi.
Proprio quando ricomincia a baciarmi, mi squilla il telefono.
Quell'odiosa suoneria squilla nel bel mezzo di un quasi strepitoso rapporto... Alzo gli occhi al cielo e mi chino per prenderlo dalla pochette.
La luminosità del telefono quasi mi accieca,la stanza è completamente buia e quella è l'unica luce.
Angelo mi fa segno di non rispondere ma non posso assecondarlo. È mia madre .
Rispondo e dopo pochissimi minuti chiudo.
"Che ha detto?" Mi domanda spostandomi i capelli dal viso.
"Devo andare...sono già arrivati." Sbuffo.
Si siede scocciato sul letto.
Lo bacio probabilmente l'ultima volta per questa sera.
Poi infilo velocemente il vestito e prendo la pochette.
Ho una forte emicrania e non saluto nessuno,apro la porta e scendo le scale di casa di Clara. Mi dispiace non averla neanche salutata e ringraziata per la bella serata ma era impossibile trovarla tra tutta quella gente.
Vedo la macchina dei miei a pochi passi dal portone dei Fusillo e mi dirigo verso di loro.
Non capisco perché mi siano venuti già a prendere...insomma so che è finito il loro turno in ospedale però almeno tra dieci minuti potevano passare.
Sono triste e contenta allo stesso tempo.
Arrivata a casa,mi chiudo in camera mia e nonostante so che Ludovica a quest'ora sta dormendo,la chiamo lo stesso e la informo dell'accaduto .

Stash's pov.

"Ciao ragazzi...avanti salite in macchina!" Ricomincia la mia solita routine da taxista...la stessa storia tutti i giorni.
In macchina salgono Flavia che si siede dietro vicino ad Angelo e poi Chiara,la biondina che non perde mai l'occasione per provarci con me nonostante l'abbia già friendzonata più di una volta.

"Ragazzi,com'è andata ieri sera allora? Ho saputo che vi siete divertiti molto.." Chiedo ai ragazzi.

"Ohh...benissimo. Ma per qualcuno ancora di più" risponde Flavia lanciando sguardi complici ai compagni e dando una gomitata ad Angelo che scoppia a ridere maliziosamente.
Chissà se alla fine alla festa c'è andata anche Giulia. Lei era contentissima,io un po' meno. Non mi fido di Angelo e di nessuno degli amici di mia sorella.

"Perché ridete? Che è successo?" Chiedo incuriosito non distogliendo mai lo sguardo dalla strada.
Sempre con uno sguardo complice scelgono di raccontarmi tutto.
"Beh...Angelo ieri ha fatto colpo!" Dice Chiara.
"Eh sì...non so come ha fatto ma si stava portando a letto la Giulia!" Interviene Flavia che scoppia in una risata abbastanza fastidiosa.
Ma...
Aspetta...
...Giulia?! Quella Giulia?!
Rimango sbalordito per alcuni secondi,fin quando Chiara risponde a mia sorella.
"Dai...lo sanno tutti che Giulia è cotta di Angelo ma che a lui non gliene frega un cazzo...su! "
Rimango allibito . Non riesco a dire nulla...sento solo il mio cuore che si sta sgretolando in mille pezzi!
" Effettivamente è vero! " risponde il protagonista della storia " non possiamo dire che sia una brutta ragazza perché non lo è sicuramente ma....insomma...non mi piace! Non è proprio la mia tipa.... Comunque ragazze, il piano sta funzionando! Alla prossima uscita me la trombo, mi fidanzo per qualche giorno e poi la mollo..." Continua con nonchalance.
Che schifo di gente.
"Si...va bene...ma la lasci solo dopo il compito di Matematica. Ci passerà tutte le risposte e poi le darai il colpo di grazia!" Aggiunge Chiara.
"Stash...tu che ne pensi eh?! Hai capito di chi parliamo?" Mi chiede mia sorella probabilmente preoccupata per il mio silenzio .
"No..non ho proprio capito chi sia!" Mento spudoratamente.
"Ma dai...è impossibile tu non l'abbia capito! Ieri eri seduto sotto l'albero e parlavi con lei quando l'ho inviata! Eri tu vero?" Mi ricorda Angelo. Oh cavolo...è vero! Ieri ho fato anche finta di non conoscerlo.
"Chi io? Ma che stai dicendo wagliò...mi sa che ieri hai fumato troppo... Ieri pomeriggio sono stato a casa a studiare e puoi chiederlo a Flavia. E poi come facevo ad uscire con lei se non l'ho mai vista su..." Mento un'altra volta. Ormai credo di poter andare alle Olimpiadi di bugia perché le vincerei.
Flavia,con mio grande stupore conferma tutto e ,dopo aver accompagnato Chiara e Angelo, andiamo a casa.
Flavia va dritta in cucina a pranzare, io invece non riesco;mi si è chiuso lo stomaco e non ho più fame.
Vado su whatsapp indeciso se scrivere o no qualcosa a Giulia ma per il momento sono troppo turbato e decido di lasciar stare.
Mi dirigo in camera mia e mi alleno,solo in questo modo riesco a non pensare a tutto lo schifo che mi circonda.

Spazio autore:
Ciao Ragazzuoli!
La babbana è tornata xD
Cosa ne pensate di Angelo? Di Flavia? Di Chiara? Sono persone spregevoli.
E invece, Giulia vi è piaciuta?
È una ragazza abbastanza strana che fa cosa inaspettate e anche , a volte, senza rifletterci più volte.
E Stash? È costretto a subire tutto ciò.
Mi scuso per l'assenza ma per i soliti motivi , riesco a scrivere veramente poco .
Ho tante idee in mente!!!!!!
Grazie dell' affetto'
G---

•Sweet 16•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora