44. SPECIALE DEEP WEB

574 33 8
                                    

(Prendo spunto dal video del canale Paranormal Zone sul Deep Web, passate a vederlo)

L'internet, si sa' è una risorsa meravigliosa con perle come Youtube, Google, Twitter..

Ma se ci fosse una parte segreta, misteriosa, chiusa al pubblico?

Le cosa che vi sto per raccontare sono tutte vere, potete guardare con i vostri occhi che volete.

Prendete internet come se fosse un Iceberg.

La parte superiore, piccola, rappresenta il 0,2% di tutto il web al mondo. Questo 0,2% è il web normale, quello di tutti i giorni. E pensate quanto sia esteso.. Gigantesco no? E vi chiederete, come fa a essere solo il 0,2%?

Passiamo alla parte inferiore dell'iceberg, decisamente più grane della parte superiore. Beh questa parte è il deep web.

Il deep web è una specie di internet alternativo, in cui si può entrare grazie solo ad alcuni browser come Tor, che rende anonimato il proprio dispositivo al 98% dei casi.

Provate ad addentrarvi. Non troverete niente no? Le stesse robacce di quello normale, significa che non siete ancora nella parte demente. Infatti si posso possono trovare molte cose terribilmente tristi. Pedopornografia. Vendita di Schiavi dallo Zimbabwe. Uomini da ingaggiare per uccidere altra gente(una specie di Hitman). Ho trovato pure un Cannibalism Club, dentro leggevi commenti terribili come "chi mi vuole mangiare? Sono di Boston contattatemi" ce chi chiedeva come cucinare un bambino biondo, chi come abbrustolire le interiora.

Ma la sanità mentale mi volò via solo quando trovai il gioco "Sad Satan"
È un gioco creato per il web normale ma visto la presenza di così tanto ribrezzo fu cancellato e postato sul deep web. Scaricarlo comporterebbe una massiccia dose di virus e guai con la polizia. Io per trovarlo ho dovuto utilizzare un catorcio. Quello che presenta il gioco è un normale labirinto(si okay un po' inquietante) ma la cosa più terribile è che molte volte spunteranno fuori immagine pedopornografiche, cadaveri, suicidi, omicidi, e accompagnati da urla strazianti che, giocato a volume alto con le cuffie comporterebbe molti problemi mentali o una temporaneo otite.

La vendita di droghe non può mancare, e possono costare fino a 3000 euro. Gli schiavi, invece dai 5000 in su.

C'era pure un padre che garantiva la visione attraverso la webcam della figlia a un episodio di pornografia estremo, con tariffe a ora.   

Anche se la polizia cerca in tutti i modi di cancellare questa parte, e praticamente impossibile visto la sua immensità. Ma comunque si sono creati siti apposta per rintracciare pedofili, spacciatori di droga e assassini per catturarli

Ecco cos'è il Deep Web. E il Deep Web è una cosa brutta. Veramente traumatizzante

Cose Molto StraneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora