In questo periodo sono ossessionata con le serie tv, e quindi farò alcuni capitoli dedicati ad esse.
Il prossimo anno avremmo una strage della serie tv più amate sia in America che qui, per fare un'esempio finiranno:
Teen Wolf
The Vampire Diares
Pretty Little Liars
E grazie al Comic-con abbiamo anche inteso che Supernatural continuerà ancora per parecchie stagioni(si pensava fino alla 16esima ma le parole del produttore sono state fraintese) e Sherlock è stata rinnovata fino alla sesta.
Invece, anche Orphan Black finirà, con la quinta stagione, in cui spiegheranno fatti mai spiegati nelle altre.
Orange is the New Black invece avrà luce fino alla settima stagione.
Quest'anno abbiamo visto anche la fine di una delle mie serie preferite, Faking It, cancellata per ascolti troppo bassi, e Awkward, finita alla quinta stagione(ma il produttore spera comunque di poterla continuare)
In tutta questa strage, vediamo però fiorire molte serie tv che stanno avendo parecchio successo, come:
Dead Of Summer
Scream Queens
Scream
Outcast
E il rinnovamento di alcune serie Tv, come AHS, ad ottobre, che non ha proprio intenzione di chiudere baracca, e di Once Upon A Time, di cui si pensava che la sesta sarebbe stata l'ultima, in onore di Lost, altra serie tv molto conosciuta della ABC, ma di cui non si sa ancora nulla.
E per una goia, Twin Peaks 3 avrà luce, dopo quasi 20 anni dall'uscita delle prime 2 stagioni! Nel cast vedremo anche Monica Bellucci.
Tornerò fra qualche settimana con questa parte dedicata alle serie tv, in cui vi parlerò di alcune novità di netflix e altre piattaforme.
ADDIOH