Sono Caterine Valentine ma tutti mi chiamano Cat . Frequento la 4^ superiore turistico . Abito a Los Angeles, mi sono trasferita da 2anni. Sono una ragazza fredda, non me ne frega un cazzo degli altri. Non credo alll'amore perché è da stupidi. Ho i capelli rosso fuoco e gli di color marroni-verdi , sono alta 1,60 .
Drinnn!!! Drinnn!!!
Di nuovo quella cazzo di sveglia , la prendo e la sbatto contro il muro , penso che si sia rotta ma non ci faccio molto caso. Sento aprire la porta e sento quella pazza di mia madre che rompe il cazzo già di prima mattina.
<< Cat svegliati che è tardi ,devi andare a scuola, oggi è il primo giorno , non vuoi mica fare tardi??!! >>
<< Che cazzo mamma , ARRIVO!!!!>>
Mi alzo dal letto con malavoglia, vado in bagno, mi lavo e mi vesto. Oggi opto per un jeans strappato e una maglietta dell'obey bianca con gli strass neri . E le mie adorate vans nere con le borchie. Scendo in cucina, prendo lo zaino, senza salutare nessuno esco.
Se vi state chiedendo,che fine ha fatto mio padre, beh ci lasciato 2 anni fa ,me e mia madre da sole , sono figlia unica.
Prendo il pullman e Scendo di fronte alla scuola , entro subito in classe , perché non mi va di stare fuori ad aspettare che la Campanella suoni. Mentre cerco la segreteria sbatto contro qualcosa ,anzi qualcuno .
<<Cazzo stai attento , porca putt...>>
Vedo due occhi color nocciola, che mi fissavano e mi scrutava dalla testa ai piedi,aveva una maglietta bianca dove si vedevano i suoi addominali,dei jeans a sigaretta e delle All Stars bianche,quelle labbra carnose da prenderle a morsi. I suoi capelli color Morrone che gli arrivano al collo . Quel collo che lo bacerei più volte.
<<ehi bellezza ci conosciamo?!!>> domanda lui con tono malizioso.
<<levati dai Piedi coglione!!!>>già questo mi sta sul cazzo!!,come fa questo ad essere così Bono e allo stesso tempo coglione?!! Boh ..
<<Ei io dovrei stare attendo, sei tu quella che è venuta addosso.
Comunque sei molto sexy>> lo ha detto con un tono malizioso!!.Ad un tratto vedo Jessica venire verso di noi e quarda il ragazzo con uno sguardo molto malizioso. Disse:
<<ehi ciao, ci conosciamo?!!>>
☆ Cat fa stare lontani il ragazzo da Jessica capito.
Ma la finisci a me non importa niente di quello.
☆ a si allora perché ai fatto molti pensierini su di lui??
Stai zitta coscienza del cazzo, hai rotto le palle!!.
Lascio li Jessica e il ragazzo e vado in segreteria.
Entro e chiedo alla vice preside << mi può dare il foglio delle lezioni per favore?>>
<< si, certo signorina Valentine>> mi da il foglio, la ringraziai ed uscì.
Suona la Campanella ed andai in classe , mi sedetti nel banco a solo in fondo alla classe. Il professore entro ed incominciò a parlare dell'inizio anno scolastico.
<<buongiorno ragazzi, quest'anno abbiamo un nuovo compagno >> si gira verso la porta ed entra ........ Mah aspetta questo è lo stesso ragazzo che con cui mi scontrata prima.ogni volta che lo vedo mi batte forte il cuore ma non so il perché boh!!
<<ragazzi lui e James Maslow e frequentera la nostra classe , dategli il benvenuto! >> esclama il prof di italiano.
Tutti noi ci alzano e gli dammo il benvenuto.
<< ok James, vatti a sede e vicino a Valentine >> o guardato male il prof , cioè io mi metto in un banco a solo in fondo alla classe e lui mi mette uno vicino bah!!!!.
Lui si siede vicino a me e lui mi disse << Valentine bel nome>>.
<<non è il mio nome coglione>>.
<<e quale il tuo nome rossa>>
<<il mio nome e cat>> oh mamma mia odio questo James.
<<signorina Valentine vai fuori , qua si fa lezione >> oh ci man cavo solo questa . Mi alzo e vado fuori dalla classe . Prendo il mio cellulare e chiamo Derek e gli dico di farsi trovare davanti all'aula di musica . Ovviamente lui era li è incominciamo a fare casino. << Ei Cat buttiamo giù l,armadietto di Jessica>> e io gli rispondo ovviamente si . Giriamo l'angolo e trovo ..........
STAI LEGGENDO
UN AMORE ALL'IMPROVVISO
Random"ciao sono Cat Valentine ho 17 e frequento il 4^ superiore sono una ragazza fredda , dico ciò che penso e non me ne frega niente s'incazzano. Non credo nell'amore perché è da stupidi." Ei ciao a tutti sono vane questo è il mio primo libro che scri...