Pov James
Entro nella casa di Cat, e la vedo a terra con un cartellino sul braccio, e sangue che esce dal suo braccio,le vado vicino, le levo il coltellino << MA CHE DIAMINE FAI, MA SEI NORMALE>> lei mi guarda e scoppia a piangere, la prendo in braccio e mi siedo nel divano con lei in braccio << ehi Cat, ma che ti succede perché ti tagli?>> le dico dolcemente, ma lei non risponde, ma piange, allora la abbraccio.
Pov CatSono tra le braccia di James, lui mi accarezza dolcemente la schiena,mentre affondo il mio viso sul suo petto,<< sfogati , ne hai di bisogno>> mi dice con modo dolce. Perché capita tutto a me , perché mi sento così felice quando sto con lui, perché quando lui non ce manca un pezzo di me.
<< tutti questi anni ho solo sofferto, ho tenuto tutto dentro, perché voglio dimostrare di essere forte, ma non ci riesco, non ne sono capace >> lui mi quarda e mentre mi accarezza la schiena << sai James, da quando ti ho incontrato, non faccio altro che pensare a te, perché tu mi fai stare bene, e come se io e te ci apparteniamo l'uno all'altro, perché tu mi completi.>> << cosa...>> gli dico di stare muto e far lasciar parlare me << Sai quando sei stato in coma, pensavo di perderti, e che se tu morivi non so come potevo fare, perché tu sei tutto per me e sempre lo sarai. Sei molto importante per me.>> lui mi guarda confuso e allora lo bacio, gli metto le mani dietro al collo e lui dietro la schiena.
<< se stai cercando di dirmi che mi ami , ci sei riuscita, perché pure io provo le stesse cose, tu sei speciale per me.>> E incomincia di nuovo a baciarmi.
Non ci posso credere che io mi sia nuovamente innamorata.
<< quindi stiamo insieme?>> domando a James << si>> mi dice E mi da un altro bacio.Ad un tratto la porta si casa si apre e vedo Kevin, che quarda James molto furioso.<< James, James, James pensavi veramente che ti avrei lasciata Cat tutta per te, e no bello mio,tanto lei diventerà mia moglie tra tre anni, quindi ti consiglio di lasciarla in pace>> dice lui, ma cosa vuole dire con diventerò sua moglie, << ti consiglio di lasciarla in pace se non vuoi che ti ammazzi>> risponde James << io ti ho avvertito >> dice Kevin prima di andarsene.
Ho paura di Kevin, non voglio stare con lui.
Perché tutto a me?<< James ,secondo te ciò che a detto Kevin era vero?>>
<< non lo so Cat, ma ti giuro che lui non ti toccherà mai >> mi dice lui, lo abbraccio e lui ricambia.
<<Sei molto dolce>> gli dico e lui mi guarda, mi prende per la vita e mi avvicina a lui, e mi da un bacio, passionale, che mi fa diventare tutta rossa.
STAI LEGGENDO
UN AMORE ALL'IMPROVVISO
Random"ciao sono Cat Valentine ho 17 e frequento il 4^ superiore sono una ragazza fredda , dico ciò che penso e non me ne frega niente s'incazzano. Non credo nell'amore perché è da stupidi." Ei ciao a tutti sono vane questo è il mio primo libro che scri...