capitolo 13

41 3 0
                                    

Pov James

Sono in cucina, dopo aver parlato con Jessy sono un po preoccupato, non so come fare a trovare i soldi, ma riusciro a proteggere Cat.

Vado nella sua stanza, e noto che la porta e aperta, entro e non trovo nessuno, scendo di sotto e vado nel salone, ma non c'è.

Vado di nuovo in camera sua e noto che manca la sua borsa, ho un brutto presentimento.

Vado in garage e manca una macchina, oh no e scappata, prendo subito la mia macchina e vado in cerca di Cat.

Mentre guido mi squilla il telefono, lo prendo e rispondo:

<<prondo>>
<< James, sono kendo, ti volevo dire, ma ti ricordi la macchina, quella nera>>
<< si, ed allora?>>
<< ma non è di Cat>>

Ci rifletto un momento, e se Cat fosse andata all'aeroporto? Devo controllare.

<< kendo sto arrivando >>
Dico a Kendall e parto a tutta velocità per l'aeroporto.

[1 ora dopo]

Sono arrivato all'aeroporto e corro in cerca di Kendall, che ovviamente è all'entrata.

<< KENDALL>>
<<e James >>
<< dove la macchina>> gli dico e lui mi porta vicino l'auto.

<< kendo ma come fai a sapere che è la sua macchina>> gli dico <<perché ieri, quando sono venuto ho visto la macchina e quindi ho preso il numero della targa, poi oggi quando sono arrivato ho visto la macchina e quindi volevo verificare se era di Cat >>  Mi dice,  ora me e venuto un dubbio, se qui ce la macchina di Cat ora lei e dentro ?

Corro verso dentro e c'è tanta confusione, vado alla ricevitoria e gli mostrò la foto di Cat<< mi scusi ha visto questa ragazza>> la signora guarda la foto << si è partita mezz'ora fa per Rio>> mi dice, mi è caduto il mondo addosso.

Arriva Kendall << allora l'hai trovata>> mi dice << si e andata a Rio>> gli rispondo.

<< James addesso tu vai a Rio e porti Cat in Spagna, mentre io vado in Spagna da Logan>> mi dice kendo, io corro subito a comprare il biglietto e salgo sull'aereo.

L'aereo e decollato, ma per ce Cat e partita per Rio, perché. Mentre .i faccio sonante a cui non avrò una risposta , mi addormento, cadendo in un sonno profondo.

UN AMORE ALL'IMPROVVISODove le storie prendono vita. Scoprilo ora