Pov Cat
<< signorina, si svegli>> sento questa voce e apro gli occhi, vedo una donna che mi quarda << si signora>> lei mi guarda e sorride << siamo atterrati a Rio>> io mi alzo e mi scuso e scendo dall'aereo.Sono a Rio, per dimenticare la mia vecchia vita, non voglio soffrire.
Esco dall'aeroporto e prendo un taxi, gli dico di portarmi in un motel vicino.
Mentre vado al motel vedo una casa bella, chissà quando costa, poi il taxi si ferma, lo pago e scendo. Entro nel motel, prendo una camera, mi dirigo nella camera, entro e mi siedo, ora bisogna trovare un lavoro, una casa.
Mi sdraio sul letto, ma perché James ha fatto tutto questo, perché mi ha detto di amarmi, e perché mi sta facendo soffrire, io non capisco.
Senza pensarci due volte prendo un cortelo e incomincio a tagliarmi, e ogni taglio che mi faccio mi libero dai miei problemi, sento qualcosa di caldo sulle guance, sto piangendo, smetto di tagliarmi, mi asciugo le lacrime, mi levo la maglietta, mi sciaccuo le braccia e mi metto a letto, chiudo gli occhi e mi addormento sperando di svegliarmi e accorgermi che è stato tutto un incubo.
Pov James
Sono a Rio, ora devo cercare Cat ma non so dove cercare, Rio e così grande,esco dall'aeroporto e prendo un taxi, mi faccio portare ad un motel vicino, entro e vado alla reception prendo la Camera , salgo le scale ed entro nella stanza , posso tutto a terra e mi siedo sul letto.Dove posso cercare Cat, dove, da quando è scappata ho paura che Ned la possa rapire, lui non è così stupido, ora anche un altro dubbio mi è venuto, e se fosse stato lui ad aver causato un incidente a Logan per farmi andare li, in modo che lui poteva Cat?
Ora devo solo trovare Cat. Sono così preoccupato. Sento il cellullare squillare, ed io rispondo:
<<pronto>>
<< James sono kendo, sono arrivato adesso in Spagna>>
<< kendall cerca subito Logan , poi io e Cat andremmo a cercare Carlos ok>>
<< PERCHÈ ANCHE CARLOS, SE TI RICORDI E STATO LUI A METTERCI IN QUESTO CASINO, E COLPA SUA SE TU SEI NEI QUAI, NON TI CAPISCO.>>In effetti aveva ragione, e stato Carlos a metterci nei guai.
<<ma lui può sistemare tutto >>
<<James sei sicuro>>
<< si>>
<<ok , allora ci vediamo in Spagna >> riatacca, io cerco un modo di trovare Cat e Carlos, non sarà così difficile no!?Mi stendo sul letto e incominciò a pensare dove trovare Cat, forse se chiedo in giro mi diranno se l'hanno vista.
Mi alzo subito e esco dal motel, vado alla reception e gli mostro una foto di Cat<< mi scusi ma ha visto questa ragazza >><< no mi spiace>> la ringrazio ed esco e vado in giro.
Sono passate tre ore ma non ho trovato Cat, intanto entro in un ristorante e......
STAI LEGGENDO
UN AMORE ALL'IMPROVVISO
Random"ciao sono Cat Valentine ho 17 e frequento il 4^ superiore sono una ragazza fredda , dico ciò che penso e non me ne frega niente s'incazzano. Non credo nell'amore perché è da stupidi." Ei ciao a tutti sono vane questo è il mio primo libro che scri...