RIENTRAI A CASA MANGIAI E MI FECI I COMPITI DOPO PRESI IN CELLULARE E VIDI UN MESSAGGIO DA MARY SUL GRUPPO "NOI? MIGLIORI AMICHE LA COSA CHE C'ERA SCRITTA MI FECE PIANGERE E COSÌ NON RISPOSI A QUEL SMS.
IL GIORNO SUCCESSIVO ANDAI A SCUOLA E SIMO MI PRESE E MI PORTO IN UN POSTO CHE NESSUNO SAPEVA ALLORA SCAPPAI MA MI PRESE AL BRACCIO E MI DISSE:《SE NON FARAI QUELLO CHE DICO TI RINCHIUDERO QUA E NON USCIRAI MAI PIÙ》IO PIANSI.
MA POI RIDISSE《DOMANI ALLE ORE 12.30 DOVRAI METTERTI UN COSTUME DA BANANA E DOVRAI BALLARE LA MACALANA SOPRA UN BANCO》
NON CAPIVO PIÙ NIENTE NELLA MIA TESTA ERO MOLTO CONFUSA PERÒ DOVEVO FARLO SE NO NON AVREI PIÙ MATTINA.DOPO UN PO PENSAI E GLI MANDAI UN MESSAGGIO E GLI CHIESI:
IO:MA COSA TI HO FATTO?
SIMO:HAI VOLUTO CHE ROMPESSI ALLE MEDIE CON ALEX.
IO:NON ERO IO ERA ROXY CHE ME LA DETTO DI FARE!!!!
SIMO:NON TI CREDO.
IO:CREDIMI.TI RICORDI QUANTE COSE ABBIAMO PASSATO INSIEME.
SIMO:MI DISPIACE DI AVERTI MINACCIATO SCUSAMI TANTO♡
IO:TI PERDONO PERÒ NON FARLO MAI PIÙ PERCHÉ MI STAVO PER METTERE A PIANGERE.
SIMO:T.V.B CHARLOTTE DEL WEST.
IO:ANCHE IO SIMONITA DEL WEST.
POI CI SALUTAMMO.
IL GIORNO DOPO LA VIDI A SCUOLA E MI DISSE 《SE TI DICO QUESTA COSA NON DIRLA MAI A MARY》 IO GLI DISSI 《OK》E MI DISSE 《MARY E FIDANZATA CON MATHIEU》 A QUEL PUNTO SCAPPAI. E DOPO UN PO DECISI DI ENTRARE IN CLASSE. E FECIMO LEZIONE E ALLA FINE VENNE FELOCEMENTE SIMO E MI PARLO MA IO LA LASCIAI PERDERE. ALLE ULTIME ORE DI LEZIONE CI DISSERO DI USARE PER UN PO IL CELLULARE COSÌ MESSAGGIAI CON UNA MIA CARA AMICA CHE ERA USCITA PRIMA DA SCUOLA.COSI MI DISSE CHE ERA IN GIRO CON AMICI E IO GLI RISPOSI CHE ERO A SCUOLA.
PERÒ UN PROF AVEVO POI DETTO DI RITIRARLI.COSI NON FECIMO NULLA QUANDO POI...
MATHIEU MI PRESE E MI PORTO IN UN POSTO SEGRETO E MI DISSE:《PUOI DIRE A MARY CHE LA LASCIO E DIGLI CHE MI DISPIACE》 MA IO GLI CHIESI 《PERCHÉ》MA LUI MI RISPOSE 《AMO UN'ALTRA! ED È MOLTO PIÙ BRAVO DA QUELLA FRASE CAPII CHE ERO IO.COSI POI ANDAI VIA E RIENTRAI A CASA.
FAI TUTTE LE COSE MA PENSAVO E RIPESAVO A LUI QUANDO POI DECISI DI FARE LE COSE DI SEMPRE.A UN CERTO PUNTO MI ARRIVO UNA TELEFONATA.GUARDAI E VIDI 《DOMANI PASSA NEL SOTTERRANEO DI SCUOLA》
ERA TARDI E QUINDI DECISI DI ANDARE A DORMIRE QUANDO IL CELLULARE FECE DUE SUONI "BIP BIP ACCESI E VIDI UN'ALTRO SMS ED ERA SEMPRE LA STESSA PERSONA.COSÌ DECISI DI BLOCCARLO IN MODO CHE NON MI ROMPESSE.
ERA MATTINA E PENSAVO ANCORA A QUELLA PERSONA MISTERIOSA CHE MI AVEVA INVIATO UN MESSAGGIO.
COSÌ MI PREPARAI E ANDAI A SCUOLA. DURANTE IL TRAGITTO PENSAVO SOLO COSA AVREI DETTO A QUEL TIZIO.
ARRIVAI A SCUOLA E TUTTI MI DISSERO "WE CHARLOTTE" NESSUNO MI SALUTAVA A SCUOLA TRANNE GLI AMICI STRETTI.
MI DISSERO "CHARY SEI STATA GRANDE COME HAI FATTO??"IO RISPOSI 《A COSA》E LORO TI RICORDI CHE DA PICCOLE TU E MARY AVEVATE FATTO UN VIDEO.HA RAGGIUNTO LE 123.4568 VISUALIZZAZIONI E PIÙ DI 332.4562 MI PIACE A QUEL PUNTO IMPAZII.
VOLEVO DIRLO A MARY MA RICORDAI CHE AVEVAMO IL GIORNO DEL COMPLEANNO IN PIZZERIA DI ROBBIE.
COSÌ IN CLASSE A SIMO GLI DISSI DI PASSARE NEL MIO BANCO ALLA RICREAZIONE.
COSÌ DOPO POCHE ORE VENNE E MI DISSE 《CHE SUCCEDE》IO GLI DISSI《ALLORA DEVI DIRE A MARY CHE IL NOSTRO VIDEO E DIVENTATO FAMOSO》E LEI RISPOSE 《OK》.