PROLOGO.

128 4 1
                                    

AVEVO APPENA FINITO LE SCUOLE MEDIE E GIÀ MI SENTIVO MOLTO DEPRESSA.

CAMBIARE SCUOLA E CITTÀ NON AVERE PIÙ GLI STESSI AMICI ERA MOLTO BRUTTO STARE SOLA.

MIA MADRE MI DISSE CHE AVREI CONOSCIUTO MOLTE PERSONE BRAVE E MOLTO EDUCATE.

FUORI DALLA SCUOLA MI PIACE CORRERE ANDARE IN BICI.I MIEI CIBI PREFERITI SONO:PATATINE FRITTE, PATATA AMERICANA, PIZZA.MI PIACE MOLTO LA NATURA E GLI ANIMALI SOPRATUTTO IL CANGURO E IL GATTO LI AMO.

ALLE MEDIE I MIEI MIGLIORI AMICI ERANO:VALERIO, ALBERTO.INVECE LE MIE MIGLIORI AMICHE MARY, SIMO, KATY. SONO MOLTO BRAVE.

AMO MOLTO I FILM E IL CINEMA INFATTI I MIEI FILM PREFERITI SONO:TITANIC, INSIDE OUT.

LA MIA MUSICA PREFERITA E POP MA ASCOLTO ANCHE ALTRI GENERI.LA MIA CANTANTE PREFERITA SÌ CHIAMA ARIANA GRANDE, LA ADORO E SEMPLICEMENTE PERFETTA COSA CHE NON TUTTE LE PERSONE SONO.HO UNA FRASE CHE NON ME LA TOLGO MAI DI MENTE INIZIA"LA TUA REGINA PORTA UNA CORONA E UNO SCETRO LA MIA INVECE UN MICROFONO E UN PAIO DI ORECCHIE DA GATTO" QUESTA FRASE LA AMO.LE CANZONI DI ARIANA SONO BELLISSIME PERCHÉ CERTE VOLTE DICONO DI COSE BELLE OPPURE COSE BRUTTE.

MANCAVANO POCHI GIORNI ALL'INIZIO DELLA SCUOLA E MI SENTIVO MOLTO CURIOSA.AL FATTO CHE AVREI CONOSCIUTO DELLE PERSONE.

PRIMO GIORNO.

PROF:CIAO A TUTTI MI CHIAMO PROFESSORESSA FLORE ADESSO FACCIAMO L'APPELLO E VEDIAMO DI CONOSCERCI.

UNA RAGAZZA DISSE:

IO MI CHIAMO JENNY.

UN'ALTRA DISSE.

MI CHIAMO CHARLIE.

DOPO UNA SERIE DI NOMI ARRIVO IL MIO E DISSI:

MI CHIAMO CHARLOTTE.

POI UNO DISSE.

MI CHIAMO.

MATHIEU.

DOPO UN PO SUONÒ LA CAMPANELLA ERA IL MOMENTO DI FARE RICREAZIONE.FACENDO MERENDA VENNE UNO E DISSE CIAO. E IO GLI RISPOSI CIAO.
MA NON CI DICEMMO MOLTE COSE PERCHÉ POI SUONO DI NUOVO LA CAMPANELLA.FECIMO UN RIPASSO VELOCE DI MATEMATICA QUANDO POI DISSE LA PROF E FINITA LA LEZIONE RICORDATEVI DI STUDIARE BENE LA ROBA CHE ABBIAMO SCRITTO.E NOI DISSIMO SÌ.




SPY KIDSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora