CAPITOLO 4.

31 3 1
                                    

VIDI MIO FRATELLO UN PO STRANO.

POI SBUFFO:IL SIGNORE DI SCATTO CI PRESE E CI PORTO IL UNA STANZA CHIAMATA "LA STANZA RIFLESSO"

A QUEL PUNTO MIO FRATELLO SÌ MISE A PIANGERE:《COSA NE SARÀ DI NOI》PER NON FARLO ANCORA PIÙ PIANGERE GLI DISSE 《ANDRÁ TUTTO BENE》

POI MI VENNE UN COLPO DI FULMINE E DISSI《MA PERCHÉ NON ME NE SONO RICORDATA PRIMA!》

MIO FRATELLO INCURIOSITO MI DISSE:《SU COSA SPARA》GLI SPIEGAI CHE LO ZIO MI AVEVA FATTO IMPARARE A MEMORIA UN CODICE ED ERA "4Q5FH12"

A QUEL PUNTO LO URLAI E SÌ APRÌ UNA PORTA USCIMMO E SBUCAMMO IN UN CORRIDOIO COREMMO MA VEDEMMO DEI GRANDI COSTUMI A FORMA DI MANI CHE CI STAVANO RINCORRENDO A QUEL PUNTO CI PRESERO E CI PORTARONO SEMPRE DALLA PERSONA CHE DOPO SCOPRIMO IL NOME.

CI DISSE:《SE NON FARETE QUELLO CHE VI DICO I VOSTRI GENITORI FARANNO UNA BRUTTA FINE》IO NON CAPII COSÌ MI STAI ZITTA.

MIO FRATELLO MI SUSSURRO:
《CHARY TU HAI CAPITO QUELLO CHE A DETTO》
IO GLI RISPOSI《NO》E LUI 《IO SI》E IO 《COSA??》E MI RISPOSE 《 TI RICORDI CHE ZIO JOHN CI AVEVA RACCONTATO UNA STORIA IN CUI DUE RAGAZZI DI 15 ANNI E DI 13 COMBATEVANO CONTRO DEI TIZI》RISPOSI 《ALLORA?!?》
《ALLORA!! SIAMO NOIII》
GLI RISPOSI 《CO-SA 》《SI》
ALLORA GLI DISSI 《SCAPPIAMOO》LUI RISPOSE《PERCHÉ》《VEDO QUEI TIZI》PRESE IL LASER》

LO PUNTO A QUEL PUNTO SCAPPAMMO VIA》E USCIMMO IN UNA PORTA. A QUEL PUNTO RIENTRAMMO A CASA.

QUANDO DOPO POCHI GIORNI A MIO FRATELLO ARRIVO UNA VIDEO CHIAMATA LUI RISPOSE E C'ERANO DUE MOSTRI CHE FACEVANO SEI GESTI.
A QUEL PUNTO MIO FRATELLO LO TRADUSSE E DICEVA"AIUTATECI SIAMO I VOSTRI GENITORI QUEL PUNTO ANDAMMO PRESIMO DELLE MUNIZIONI E PARTIMMO.

ARRIVATI SPACCAMO LA PORTA ED ENTRAMMO SEGRETAMENTE NELLA PRIGIONE.

A QUEL PUNTO PRESIMO I NOSTRI GENITORI E ANCHE IL DIAMANTE DEL CERVELLO CON CUI IL MALVAGIO AVEVA FABBRICATO MILIARDI DI BAMBINI. DI SCATTO SCAPAMMO E RITORNAMMO A CASA.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 01, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SPY KIDSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora