Allora una fangirl é una ragazza tra i 13 e i 19 anni che ama leggere i libri e appena scopre che uscirà il film del libro appena letto sclera e poi di sicuro va a vederlo. Una fangirl di solito ama leggere libri riguardanti le saghe: Harry Potter, Hunger Games, Divergent, Twilight, Percy Jackson , The Maze Runner, Shadowhunters,Narnia, Lo Hobbit,Beautiful Creatures, il Signore degli anelli e i Pirati dei Caraibi. La ship é una coppia formata da due persone scippata appunto da una fangirl. Shippare/scippare significa adorare, amare, sclerare quando si vede in giro sul web una storia sulla coppia amata. Esistono anche i Fanboy, però non c'è ne sono tanti al mondo.
FF= FanFiction, cioè una storia inventata dalle fan su una coppia del mondo fandom.
Le FF possono essere:
CANON: cioè quando la storia sui due personaggi é vera, cioè che ci sia scritto un riferimento sulla coppia o sul libro o nei film. Una Canon é per esempio la Hinny(Harry+Ginny) .... mierd il correttore non mi faceva scrivere Hinny
FANON: cioè quando non c'è nessun riferimento sulla coppia né nei libri né nei film. Per esempio la Dramione (Draco+Hermione)Poi c'è la OTP= la coppia che si ama di più, non puoi fare a meno di pensarci e devi assolutamente leggere tutte le storie riguardanti la ship.
Nel mio caso la mia OTP é la HINNY *sclera*, *sviene*, *si riprende* * e continua a scrivere*Se si é UNA fangirl INDEMONIATA poi si hanno 2/ 3 OTP, non una sola :)
P.s di solito le fangirl hanno più ship che amici.
ESTÁS LEYENDO
ships fandom
RandomManuale per le fangirl, con tanto di ship e molto altro. W i commenti