FANON:
Queste che elencherò sono le coppie fanon più shippate (non slash né con cibo etc.)DRAMIONE: un sacco compreso ne shippano questa coppia. Ora, premettendo che io sono una Romione's shipper, perché amate questa coppia???? Diciamo che non è tanto male: è la solita storia d'amore tra un bad boy e la ragazza secchiona. Lui serpeverde, lei grifondoro. Lui purosangue, lei nata babbana. Ammetto che ho letto alcune ff su questa coppia, ma alcune sono veramente orribili: hermione va a letto con furetto dopo una settimana che si sono baciati? Cosaaaaaaaaaaa.... Ron ha aspettato 7 anni e draco le toglie la verginità dopo una settimana dal bellissimo bacio??? Ma WTF?
Alcune storie sono molto belle. Comunque, anche se la Rowling ha dichiarato che forse Draco era rimasto ad Hogwarts durante la battaglia perché non voleva che hermione morisse, io credo che lo abbia fatto perché si era reso conto che non si meritava di essere stata trattata male dalla zia. Infatti la Rowling non ci ha detto che lui era innamorato/aveva una cotta. Poi, scusate, draco non sarebbe mai andato contro la sua famiglia.
Comunque non è tanto brutta come ship. So che alcuni la shippano perché draco è Figo, altri perché non gli piacciono la Romione, etc.
Però se draco l'amasse così tanto, l'avrebbe salvata quando la zia la stava torturando. Inoltre l'unico che si É buttato in mezzo ai vetri rotti del lampadario di villa Malfoy, nel 7 libro/film, É stato Ron, né Harry, né Draco. Quindi smettete di shippare Hermione con tutto il mondo.
Scherzo, I gusti sono gusti. Comunque Romione is the way *-*NUNA: per chi non avesse letto i libri, vi informo che Neville e Luna non si sposano. Nel film Neville dice ad Harry che ama Luna, ma non nei libri. Sta di fattto che io li ho shippati fin dal primo momento. Secondo me sono tenerissimi insieme. Entrambi sono naturali, puri, spontanei e coraggiosi; ma anche goffi ed impacciati. Lui sembrerebbe stupido e codardo, invece si rivela essere un coraggiosissimo grifone; lei sembrerebbe stupida e superficiale, invece è molto intelligente e soprattutto saggia. Sono due facce della stessa medaglia. Per ora ho letto soltanto una ff su di loro, e non mi è piaciuta molto.
SNILY : premettendo che io adori il personaggio di Severus Piton, questa coppia non la shippo molto. L'unica cosa É che mi dispiace per come James tratti Piton, e che lo chiami " Mocciosus". Severus e Lily ce li vedo più come migliori amici; senza contare il fatto che senza la Jily la saga di "Harry Potter" non sarebbe esistita (più o meno) o si sarebbe chiamata "Harry Snape/Piton" che orrore ahah.
Comunque non sono male come coppia: lei grifondoro, lui serpeverde; lei dolce e solare , lui depresso e cattivo(diciamo). Quando però é in sua compagnia, Sev cambia totalmente. Sto leggendo una snily veramente bella. Forse io non gli shippo perché shippo un casino Severus e.....HARMIONE: questa coppia ha meno senso di una rana in un deserto. Dal primo momento si vede benissimo che Harry e Hermione sono solo amici. Poi Harry e Ginny sono una bellissima coppia. Se ci fate caso, poi, i potter si devono sempre innamorate di una ragazza di grifondoro dai capelli rossi, premurosa, combattente e forte ( ricordiamoci che sia ginny che Lily sono brave con la magia). L'unica differenza è che Lily odiava il quidditch, mentre Ginny lo adora. Comunque se Harry e Herm si mettessero insieme, Ron e Ginny con chi starebbero? Con LavLav e Dean????? Ma anche nooo. Harry e hermione sono dei perfetti migliori amici, hanno subito un kermesse molto forte, e non si sono mai feriti a vicenda: quindi non possono stare insieme. In una storia d'amore c'è sempre qualche litigio o qualche incomprensione.
Voi quale preferite tra queste 4?
Quale odiate?
Secondo voi con chi shippo io Severus?
ESTÁS LEYENDO
ships fandom
RandomManuale per le fangirl, con tanto di ship e molto altro. W i commenti