Ero ancora lì,non ero ancora stato abbattuto.Oh,dovevo vivere e senz'altro avrei dovuto dare una mano al destino per continuare a restare in vita.Dopo neanche dieci minuti,una voce debole e piccola risuonò nell'aereo.seguì il suono che mi portò dritto dritto da lei..per tutta la durata della mia avventura,non potevo capacitarmi sul fatto che tutta quella bellezza si concentrasse su una sola persona.Dio se era bella..
Sollevai delicatamente la sua testa poggiandola sulle mie cosce,una volta seduto su pavimento dell'aereo.
-Va tutto bene..- sussurrai accanto al suo orecchio. -Come ti chiami?- aggiunsi,aspettando impaziente una sua risposta.Sembrava così dannatamente piccola e indifesa..o semplicemente lo era.
I suoi occhi si chiusero velocemente,ed io non ricevetti nessuna risposta.Era così frustrante vedere il suo corpo pieno di ferite e non poter fare niente.
L'unica soluzione era allontanarmi da quell'aereo che emetteva sempre più rumori.Cercai una via d'uscita è solo quando vidi lo sportello bianco che tutti attraversammo per entrare in quello stupido aereo,mi posizionai davanti ad esso iniziando a spingermi contro di esso,ma come ogni cosa non sarebbe stato facile aprirlo.Considerando che questa dannata portiera doveva resistere alla gravità dell'aria senza aprirsi,avevo solo una possibilità su mille di riuscire ad aprirlo usando semplicemente il mio corpo,per di più debole e ferito.
Ogni singola cosa acquisiva difficoltà..ma ero sicurissimo che dopo questo,altre mille difficoltà mi si sarebbero posizionate davanti intralciando il mio cammino già fottutamente tortuoso,ma se volevo tornare vivo a casa,dovevo senz'altro metterci tutto me stesso per superarle e rimanere in piedi.--------------------
SPAZIO A ME.
Era un po' che non aggiornavo e mi scuso seriamente.Vi adoro un casino e..niente vado a vedere twilight!A PRESTO❤️-M