Cap 2

44 4 1
                                    

Le mie ciglia si erano colorate di rosso,a causa del sangue che scivolava dalla mia fronte e ormai la mia mente era quasi del tutto vuota e i piccoli bei ricordi erano svaniti nel nulla..come me d'altronde.In un punto disperso della terra,senza capire ciò che davvero stesse accadendo.
Solo dopo aver riacquisito l'udito,molti imprechi di dolore invasero la mia testa.Persone scaraventate fuori dall'aereo come miseri giocattoli o addirittura corpi infilzati dai vetri rotti e volanti..per qualche assurdo motivo Dio aveva deciso di farmi assistere a tutto quel dolore che ogni minima scossa,dell'aereo,provacava.
Ogni misero secondo si portava via una vita,distruggendo velocemente famiglie,amicizie e quant'altro,ma io ero lì tra la vita è la morte e grazie al cielo non era ancora quello il mio momento.
Mi rannicchiai dietro uno dei sedili dell'aereo,reggendomi con le poche forze che mi rimanevano e fu in quel preciso istante che due occhi di un azzurro brillante,si incrociarono con il verde smeraldo dei miei.Furono l'ultima cosa che vidi.

-----------
Spazio a me.
Eccomi qui..secondo capito..lo so che il capitolo è abbastanza corto,ma come sempre spero vi piaccia.Che altro..ALLA PROSSIMA!
Uh e..se vi va fatemi sapere che ne pensate,con un commentino.! ❤️

-M

Lost in the middle of nowhere.¤||H.S||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora