Sei a casa,da sola,senza nessuno ,vuoi il tuo ragazzo ma ora e in tour con i suoi amici.
Chiudi gli occhi e immagini lui,i suoi baci che da tempo non sentivi,i suoi abbracci che ti facevano sentire protetta,la sua voce cosi dolce,le lacrime presero il sopravento ti stringi il cuscino e piangi tantissimo.
Dopo un paio di ore senti suonare il telefono.
Era lui.
Tu: Pronto
Liam: Ehi amore mio
Tu: Ciao amore
Liam: Mi manchi moltissimo
Tu: Anche tu
Liam: Ti amo amore,stasera devi andarmi a fare un favore a questa sala*nome della sala*alle otto e vestiti bene,devo andare ciao amore
Tu: Certo ciao amore.
Chiudete la chiamata e decidi di farti un bagno caldo e rilassante .Dopo esci dalla vasca,e ti asciughi i capelli e ti metti l'intimo. Presi dei pantaloncini alti e stretti bianchi con una camicia rosa e i tacchi rosa, i capelli mossi e un po di fondotinta .
Erano le otto,presi la collana che Liam ti ha regalato,prima la guardi e leggi l'incisione:'Il per sempre non esiste piccola lo facciamo esistere noi' poi prendi le chiavi della macchina e parti per la sala.
Senti una canzone famigliare si era Little Things la canzone che Liam ti aveva dedicato. Dopo un po di minuti eri arrivata li,vedi delle candele,una pista da ballo,una tavola ben apparecchiata con un fogliettino sopra.
'Bit,you're perfect to me..xx' non sapevi chi era e poi vedi che c'era scritto:'siediti e chiudi gli occhi',fai come dice il fogliettino e ti senti dire.
'Ti sono mancato piccola'
Ti giri e lo vedi,lui con tutto il suo splendore,pochi metri di distanza. Gli corri incontro e lo baci e dici:'Mi sei mancato tantissimo amore mio' vi baciate e vi sedete.
Mentre arriva il d'esser.
Liam: Amore da quanto stiamo insieme?
Tu: Amore 2 anni e 4 giorni
Liam: Che ne dici di stare insieme per tutta la vita?
Tu: C-cosa?
Liam: Io Liam James Payne chiedo *tuo nome e cognome*di diventare mia moglie,accetti?
Ti mostra la scattolina e al suo interno c'è un bellissimo anello lo guardi e lui sorride,e tu sorridi insieme a lui e dici:'Certo che lo voglio' ti mette l'anello e vi baciate.
E da li che capisci che quel per sempre può esistere,basta che ci credi.