Immagina dolce Liam

1.1K 34 3
                                    

Scusatemi se non ci sono stata ma non ho avuto tempo e ispirazione ma per farmi perdonare ecco il nuovo immagina.

Quel giorno la mia amica Sofy mi convinse ad andare in un night nonostante non lo volessi affatto.
Erano giorni che non riuscivo a dormire perché il mio ex ragazzo mi aveva lasciata. Il momento in cui lui mi disse "tra noi e finita" senti cadermi il mondo addosso.
Senza di lui non potevo vivere; ero sicura che nessun altro mi avrebbe fatto provare quelle sensazioni,le farfalle nello stomaco e quel tremolio alle gambe che mi rendeva così fragile e vulnerabile.
La mia amica passò a prendermi con la sua auto e arriviamo li molto in fretta dato che non trovammo traffico.
Appena scesi dalla vettura squillo il mio telefono:era Liam il mio migliore amico.
Io "Sofy ti raggiungo dentro!devo rispondere a Liam!"
Sofy "Okok ti aspetto sulla pista da ballo!"
Io "Ok"
Lei entro e io risposi.
Liam "Oii dove sei?"
Io "Al night...ci raggiungi?"
Liam "Non posso scusami..."
Io "Ah...no dai non fa nulla!"
In realtà volevo vederlo,in fondo solo lui mi conosceva bene ed era l'unico con cui potevo sfogarmi.
Io "Sarà per la prossima...ora vado!"
Riattaccati ed entrai.
Nonostante non lo fosse quella stanza mi sembrò cosi piccola a causa del pienone di quella sera.
Scrutai con lo sguardo il locale e la pista da ballo per capire Sofy dove fosse.
Riuscì a vederla e mentre mi accingevo a raggiungerla un ragazzo completamente ubriaco tirò uno schiaffo sulla mia natica.
Girandomi gliene tirai uno sullo zigomo talmente forte che vidi la sua pelle arrossire. Lui dandomi uno spintone con molta forza mi fece sbattere contro un muro violentemente e dolorante caddi a terra.
Non riuscivo ad alzarmi e tanto meno a reagire.
Mentre mi contorcevo dal dolore vidi Liam farsi spazio tra la folla il quale vedendomi in quelle condizioni le diede di santa ragione a quel lurido e schifoso verme.
Il ragazzo malandato si allontanò tra la gente che continuava a deriderlo.
Liam mi prese e mi porto fuori.
Quel suo calore mi rassicurò e il mio cuore fece un sussulto.
Sentii il mio battito accelerare. come potevo provare ciò per il mio migliore amico?
Ci sedemmo su una panchina e nel momento in cui si voltò per guardarmi presa dall'imbarazzo spostai lo sguardo.
Liam "Hai paura di me...scusami non dovevo reagire così! Ma quando ho visto te a terra non sono riuscito trattenermi..."
Io mi ero innamorata del mio migliore amico...non potevo crederci. Iniziai a piangere in silenzio.
Lui continuò dicendo:non c'è l'ho fatta a non colpirlo...perché io ti amo!.
A quelle parole il mio viso fu invaso da lacrime di gioia e stupore. Sentendo i miei singhiozzi si alzò e andò via.
Come potevo lasciarlo andare?
Anche io lo amavo.
Così vedendolo allontanare mi alzai e dissi:
Liam!anche io ti amo!
Gli corsi incontro e ci baciamo,tutte quelle sensazioni le riprovai,anzi furono più profonde e vere.
Gli dissi: I love you.
E lui: Me too

Immagina Liam PayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora