Adesso sei a casa e pensi "Perché Liam si è arrabbiato tanto. Perché l ha tanto con Michael. Perché difende ha Taylor".
Tu non gli dici mai niente di quando messaggia ho si vede con Taylor, anche se ti fa male, perché lui se la deve prendere tanto quando gli parli di Michael.
Il suo comportamento ti ha fatto male.
Non capisci perché non Michael gli dia tanto fastidio.
Che si geloso? Naaa perché dovrebbere geloso non è micca innamorata di te!!... Già non è innamorata di te...
E per difende ha Taylor vuole dire che forse e innamorata di lei😢😢.*Il giorno dopo a scuola*
Arrivi a scuola, è speri di non incontrare Liam.
Ma il destino non è dalla tua parte.
Mentre sistemavi i libri nell'armadietto ecco che vedi Liam parlare con Taylor, ma quando ti vede lascia perdere Taylor e viene da te.
Tu fai finta di non vederlo e continui a sistemare i libri nell'armadietto.
Liam "*Tuo nome* dobbiamo parlare!"
Tu "Non ce niente di cui parlare"
Liam "Invece si"
Tu "Ok ma basta che poi mi lascia in pace".
Lo saluti e vai a lezione.*Fine lezione*
Stai uscendo dalla classe e stai parlando con Michael, è ti accompagna al tuo armadietto.
Mentre parli con Michael vedi che Liam ti guardando con sguardo arrabbiato, tu non ci fai caso e ritorni a parlare con Michael.Arrivi a casa butta lo zaino a terra e ti sdrai nel divano e ti accendi la TV.
Mentre ti Stavi guardando al TV senti suonare il campanello vai ad aprire e de Liam.
Lo fai entrare e vi andate a vedere la TV.
Ad un tratto Liam incomincia a parlare.
Liam "*Tuo nome*dobbiamo parlare"
Tu "Di cosa dobbiamo parlare"
Liam "Di quello che è successo ieri"
Tu "Ok parli amo del fatto che mi hai dato del l'ingenua che non capisce che i ragazza ci provano con lei solo per portarsela al letto"
Liam "Senti io non volevo dire quello mi sono lasciato prendere dalla rabbia"
Tu "Perché l hai tanto con Michael che ti ha fatto??"
Liam "Perché ho sentito dire in giro che Michael aveva fatto una scommessa con i suoi amici"
Tu "Che cosa avevano scommesso??" dici preoccupato
Liam "Che ti avrebbe portata a letto"
Tu "Che grandissimo figlio di puttana"
Liam sentendoti dire questo di Michael ride
Tu "Ma non eri arrabbiato solo per questo vero??"
Liam "Vero"
Tu "Pensavi davvero quello che mi hai detto ieri??"
Liam "No, non lo Pensavi davvero, ero solo arrabbiato"
Tu "Perché eri tanto arrabbiato??"
Lui non risponde....
Liam ti guardando e si avvicina a te siete visto controllo visto...
Liam "Ero arrabbiato per questo"
Ti prendere il viso e ti baciato.
Tu non ci credevi che Liam ti stava baciando, ma poi ricambi..... Vi sta staccate e vi sorridete.
Liam "Ero arrabbiato e geloso anche perché sono innamorata di te"
Tu "Davvero??" chiedi con le lacrime a gli occhi e sorridendo.
Liam "Si davvero" dice asciugandoti le lacrime.
Tu "Anche io sono innamorata di te, è ci sono rimasta male quando hai difeso Taylor".
Liam sorride.
Liam "Lo so, lo difesa apposta per vedere se anche tu provavi i miei stessi sentimenti"
Vi guardate negli occhi vi sorridete e passate tutta la notte a farvi le coccole e ha dirvi ti amo e a darvi tanti baci.