Sono in camera mia, che mi preparo per uscire, ovvero per andare a cena con tutti i vocaloid, ma proprio tutti, nessuno escluso. Ci saranno i miei amici dell'accademia, i vocaloid meno conosciuti e quelli di alri continenti e perfino di altre dimensioni! Poi vi spiego ne #l'angolodiLuca. Mi sono vestito elegante ma non troppo, con una giacca quadrettata azzurra. Rin e Len non sembrano felici di andare alla cena. Così gli chiedo:- Rin, Len, cosa avete fatto?-
Rin:-niente...
Len:-invece qualcosa c'è. Alla cena ci sono Lenca...
Rin:-e Rinto... ovvero i nostri contrari.. ma sempre Kagamine.
Luca:-ma come fate ad avere dei contrari?
Len:-c'è il mondo parallelo dei vocaloid contrari.
Luca:- ma quindi potrei avere un contrario anch'io?
Rin:-si, e credo ci sarà anche stasera, però ti avverto, non ti piacerà.
Luca:-perchè?
Len:- Lukirby, svegliati! È il tuo contrario, avete tutto diverso! Tu sei simpatico, lei no! Tu sei sociale, lei è acida e scontrosa!
Luca:-oh, ho capito. Ci sarà anche Alink?
Rin:-credo proprio di si!
Luca:"evvai!"Andiamo alla cena in kart, il che è molto divertente, e nel frattempo andiamo a prendere Alink. -ciao Alink!- la saluto. -ciao! Pronto per la cena?- -yes!- -allora andiamo!-
Arrivati al ristorante, un posto a cielo aperto, un cameriere ci dice:- da questa parte, signorini Alink e Lukirby.- io e la mia amica ci chiediamo:-come sa i nostri nomi?- ci conduce in un'area con un lunghissimo tavolo con più di 80 posti. I vocaloid, i fanloid e gli utaloid messi insieme sono davvero tantissimi! Cerchiamo i nostri posti, e alla fine li troviamo. Eravamo uno di fronte all'altra. -wow! siamo molto vicini!- accanto a me invece ci sono Teto, che è conosco, e Lenca. Poi mi torna in mente il discorso di Rin e Len: ci sono i contrari dei vocaloid, e i nostri sono Rinto e Lenca. Quindi sono vicino al contrario di Len? Bello. Poco a poco il tavolo si riempie, e ad un certo punto vedo arrivare una ragazza, mooooolto simile a Len, ma è una femmina: è Lenca. Lei si siede, e con un entusiasmo che mi trapana le orecchie mi urla:-OH MIO DIO TU SEI LUKIRBY! TI HO VISTO A SCUOLA!- io rispondo, un po' intimidito:- ehm.. no, ti sarai sbagliato.... ehm sbagliata, scusa. Noi siamo di dimensioni diverse.- -NEL SENSO CHE HO VISTO IL TUO CONTRARIO, SCIOCCHINO!- io rimango impietrito con questa faccia (O.o), e le chiedo:- davvero? Ho un contrario?- -TUTTI HANNO UN CONTRARIO, ANCHE LA TUA AMICA QUI DAVANTI!- urla, indicando Alink. -E QUELLO VICINO A LEI È MIO FRATELLO RINTO!- in effetti accanto ad Alink c'è un ragazzo identico a Rin - di quello che vuoi, Lenca. - risponde scocciato lui. -COME VEDETE, IO SONO IL CONTRARIO DI QUEL SERIOSO DI LEN, MENTRE LUI È IL CONTRARIO DI QUELLA ESALTATA DI RIN! COMUNQUE ORA TI PRESENTO LA TUA CONTRARIA, ECCO A TE.............
STAI LEGGENDO
VITA DA VOCALOID
FanficQuesta storia parla della vita quotidiana, sentimentale e personale dei vocaloid... in fondo.. anche se sono inesistenti anche loro hanno un cuore... buona.... visione?