IL VOCAL POWER

35 3 0
                                    

Lukirby's pov

Sono steso sul mio letto, e sento dei rumori sospetti provenire dal piano di sotto. Quando ero più piccolo mio padre mi costruì una falce di legno, che mi portavo in giro anche in passato. Guardo nella mia valigia (chissà come ci è arrivata, dato che mi hanno teletrasportato senza preavviso), e vedo quella piccola arma, e la prendo, per difendermi in caso di bisogno. Scendendo le scale, noto che la porta sta cedendo, per poi rompersi rovinosamente. Dalla rottura entrano 3 ombre, senza corpo, che vagano nella casa. Io mi avvicino lentamente alla porta per fuggire e chiedere aiuto, ma uno scalino cigola, facendo rumore, e attirando quindi quelle belve. Aprono la loro bocca scura e lanciano uno stridio che quasi mi assorda e mi circondano. Inizio a sentirmi male, perchè sembra che quelle creature mi stiano risucchiando l'energia vitale. Ma ad un certo punto dalla porta spunta Len, che con un fascio di luce smaterializza le ombre. Mi aiuta a rialzarmi, e poi mi spiega:-sapevo che non era una grande idea lasciarti a casa da solo, era prevedibile che le ombre venissero qui, sentono il nostro odore e la nostra paura.- il mio viso è bianco, tremo e balbetto, però riesco a dire a Len, con un filo di voce:- come hai fatto? A-a sparare quel flash?- -ah, già.. tu non dovevi vederlo. È un segreto dei vocaloid veri e propri: il vocal power. È una tecnica che contiene uno dei sei elementi della natura: fuoco, acqua, terra, tuono, luce e tenebra. Io sono un vocaloid di luce, ma Rin di tuono, Miku di terra, Meiko di fuoco, Kaito d'acqua e Luka di tenebra. Tu devi ancora scoprirlo, ma ce la farai!- -grazie Len, ma domani finoscono le vacanze di metà anno (si, ci sono le vacanze di metà anno), e torneremo a scuola.- all'inizio sono un po' scocciato, ma poi penso che rivedrò Tezu. Devo parlare con lui.

VITA DA VOCALOIDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora