_I_

192 9 0
                                    

Anni dopo

-Elias, passami la sciabola- disse la madre.

Seduta su un barile vuoto di rum, era intenta a pulire le spade di riserva della nave, la Six-sea.

-Non capisco perchè devo andarci. Sono 21 anni che non lo vedo, perchè dovrei iniziare ora?- disse Elias.

Voleva farsi spiegare il motivo per cui, dopo tutto questo tempo, sarebbe dovuto andare a corte, dal padre.

Odiava la corte. E pure il padre.

Le passò un'altra spada.

-Vuole vederti. Non ero d'accordo a lasciarti andare, ma ha minacciato di spedirmi dietro una sua flotta. Quindi cerca di sopportare lui e i suoi servi per questo mese, tanto non li rivedrai più, questo è certo.

Janae Uland era una donna coraggiosa, cinica e pragmatica.

Non lasciava nulla al caso. Volevi una cosa? Dovevi cercare di arrivarci, con tutte le tue forze. Chiunque provava a ostacolarti, veniva eliminato.

E forse era anche questo il motivo per cui ora Janae era il primo comandante della Six-sea.

Elias le lanciò uno sguardo sconfitto.
-D'accordo- acconsentì.

Un mese, e sarebbe tornato in mare.

Avrebbe sopportato suo padre Silas e i suoi fratellastri, l'intera corte e i balli idioti che si svolgevano ogni settimana. Doveva solo mantenere la calma, e un mese sarebbe passato veloce, no?

Elias lo sperava davvero.

Tales of pirates- Il patto (BLOCCATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora