CAPITOLO 8

89 8 0
                                    

Dopo una giornata di lavoro eccomi di ritorno a casa, e ad aspettarmi in soggiorno c'è mia mamma con una lettera da parte di mio padre che si scusa di tutto quello che ha fatto, e di quello che ci ha fatto patire in questi mesi, e vuole incontrarmi per dirmi qualcosa di importate.
Mi giro verso mia madre con occhi di fuoco, e strappo sotto i suoi occhi la lettera

《 non m'interessa!》dico con rabbia, mia madre abbassa il capo e scoppia a piangere, io non ce la faccio a sentirla e mi rifugio in camera, sembra che stasera qui starò, dentro queste quattro mura che mi proteggono, da tutto .
Chiudo a chiave la porta mi spoglio, e metto il pigiama , non ho voglia di fare la doccia la farò domani, mi sdraio sul letto e prendo il cel e come tutte le volte che sto giù di morale,navigo su internet per vedere le sue ultime notizie, quando vado su google immaggini e scrivo il suo nome mi escono tante foto con il suo sorriso, che mi scaldano il cuore, è l'unica persona che mi fa stare bene, non so il perché ce! Non lo mai incontrato, ma il suo sorriso i suoi occhi dolci da bambino mi fanno sempre tremare le gambe e per tutta la serata non penso più a niente , solo a lui, faccio sempre fantasie su di lui, mi domando se sarà come lo fanno vedere in tutti quei video , e tutte le vose che dice sulle ragazze sono vere, scorro tra le sue immagini e vengo catturata da quella che si vedono tutti i suoi tatuaggi mentre sta uscendo dalla piscina, faccio uno screen , e la vado a vedere zummata, è fantastico , con i suoi addominali e tatuaggi che mi fanno morire ogni volta che li vedo, l'ispeziono uno per uno come sempre, e vedo sulla mano sinistra vicino alla parte bassa del pollice una croce nera, e penso che lo già vista, si ma dove, ripenso alla giornata che ho trascorso e mi entra un'immagine in testa di una mano sul bancone di vetro con questo tatuaggio, o mio dio, non può essere.
No non può essere che harry styles il più bello, il più strafigo del mondo abbia acquistato nel negozio che lavoro, non credo , poi vedo la collanina, anzi la collanina che aveva anche quel ragazzo di stamattina, allora due sono le cose o io sto impazzendo o è vero che lo tenuto d'avanti ai miei occhi e non me ne sono neanche accorta? Quando sto per sclerare mi arriva una notifica di whatsapp è Eddy.

Eddy: seraaaaa

Io: ciao! :/

Eddy: che fai?

Io: nnt navigo! Tu?

Eddy: ora sono rientrato e mi sono schiattato sul divano sono stanchissimo

Io: e che hai fatto?....

Eddy : nulla di che , vado in palestra

Io: questo l'avevo cpt!

Eddy : e come?

Io: scemo la foto che mi hai mandato

Eddy : aaaaa......scusa me ne ero dimenticato

Io: nn preoccuparti!

Eddy : scusa ora ti lascio devo andarmi a fare una doccia puzzo come un maiale

Io: ok!

Eddy : si ti whatsappoooooooooooo dopo tra cinque minuti

Io: ok! Ciao

Chissà perché non vuole dirmi niente di lui, so poche cose sul suo conto, ma non sono abbastanza, e per giunta mi ha mandato una sola foto e senza testa , forse è così brutto da vergognarsi, per me nessuno si deve sentire brutto nella vita, anzi si devono piacere sempre, scorro nella galleria e visualizzo la foto di Eddy per capirne di più, ma senza successo, si vede solo la maglietta nera a maniche lunghe, e i jeans neri strappati sul ginocchio, uffaaaaa mi fa una rabbia non sapere che viso abbia, ma all'improvviso noto una cosa familiare, ha una catenina con un ciondolo a forma di croce, mi alzo di scatto e dico ad alta voce "cazzo! Non può essere".

CHATT. 《H.S》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora