Twelth

2.4K 127 16
                                    

Leggete lo spazio autrice bellezze

15 giorni dopo
Mi svegliai agitatissima quella mattina, il giorno del concerto. Ogni secondo che passava pensavo sempre di più ai ragazzi, ma soprattutto ad Harry.
Non vedevo l'ora che arrivassero le tre, così da poter prendere l'autobus per raggiungere il posto dietro l'arena.
Ero soprattutto, davvero curiosa, di vedere cosa fosse la sorpresa.
Quando arrivò il momento di uscire, mi scrissi 1D sulla guancia, presi lo zaino che avevo già preparato e uscii di casa.
Presi l'autobus, mentre ascoltavo delle canzoni dei ragazzi, per prepararmi al concerto. Ci volle più o meno una mezz'oretta per arrivare all'arena, che brulicava di directioner.
Mi sentivo a casa lì, anche se non amavo la confusione, ero circondata da 'sorelle' e questo mi dava un senso di sicurezza.
Cercai per quasi venti minuti la via di cui Harry parlava, ma fu davvero difficile trovarla, tra la tanta massa di gente.
Quando la trovai, entrai dentro la piccola via, che era isolata e buia. Mi sedetti su un marciapiede e aspettai, perché in effetti ero in anticipo.
Sembravano passate ore quando qualcuno mi mise le mani sugli occhi, e mi disse: -Chi sono?-

Spazio autrice:
Capitolo schifoso.
Girls rieccomi. Inanzi tutto vi vorrei ringraziare per tutti i commenti carini che mi fate, mi fanno molto piacere.
In oltre, volevo chiedervi se c'è qualcuna di voi, che sarebbe disposta a farmi una copertina per questa storia (ovviamente la citerei nella descrizione) se sì, commentate e/o contattami in chat privata.
Beh, ora non vi resta che aspettare il prossimo capitolo, per sapere cosa succederà. xxx

TweetsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora