Twentieth

560 29 7
                                    

Tre settimane dopo il concerto..

Dopo così tanti giorni ero diventata brava a non pensare più ad Harry e a quella serata. Avevo passato un'intera settimana a piangere per quel messaggio, ma poi avevo realizzato che era meglio così: mi ero evitata numerose delusione inutili, mi ero evitata fantasie che mai si sarebbero avverate. Io ero una ragazza normale, non ero famosa, non ero piena di soldi e non c'era nessun motivo evidente per cui Harry Styles potesse e volesse stare con me.

Lui poteva avere ogni ragazza che desiderava, per i semplici motivi che era bello, famoso e ricco, era ovvio che ero solo una fan come tante e che si voleva solo divertire un po'. Avevo imparato ad accettare la cosa, avevo imparato a non donare i miei sentimenti cosi tanto facilmente, ma c'era una cosa che non riuscivo a togliermi dalla testa: la sua voce. Era sempre lì, anche quando ne ero incosciente , di sottofondo alla mia vita.

Non aprivo più Twitter da giorni, non volevo vedere e non volevo più sapere niente. Mi limitavo a stare seduta sul letto a leggere ed ascoltare musica; di tanto in tanto uscivo, facevo lunghe passeggiate che scaricavano tutta la frustrazione che provavo, senza però ammetterlo a me stessa.

Ero seduta sul letto, a guardare uno dei tanti film dove tutto sembri andare sempre ed esattamente come si desidera, quando sentii dei forti rumori di voci e di urla, seguiti scatti di qualcosa che non capivo cosa essere.

Alzai il volume del computer, speranzosa di coprire il frastuono che andava sempre di più ad aumentare, ma nulla.

<<Maledetti bambini dei vicini!>> pensai.

Decisi di alzarmi per andare a chiedere di fermare qualunque cosa stessero facendo. Strisciai i piedi fino alla porta sul retro e sgusciai fino al giardino principale, rimanendo completamente colta di sorpresa.

<<Ciao Stella.>> disse la voce che era sempre nella mia testa, ma che sta volta era proprio di fronte a me.


Evviva ho postato il primo capitolo del sequel. Lo so che non ci potete credere, ma mi stanno venendo un sacco di idea e questo è solo un accenno. Spero che vi piaccia, stay tuned che presto arriverà un nuovo capitolo dove molte domande verrano cancellate. Lo so che il tutto è un po' irrealistico, ma non è forse il bello della storia?

Apprezzate lo sforzo di scrivere il giorno prima del mio orale, consumata dall'ansia.

xoxo, Tin.

TweetsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora