Buone notizie, credo

424 17 2
                                    

E' veramente molto strano essere tornata a scrivere qualcosa su questo sito, perché come avete visto, non lo faccio da veramente tanto.

Ho un po' di cose da dire e spero che presterete lo stesso un minimo di attenzione, anche se no, non è un nuovo capitolo di Tweets, però se leggerete fino alla fine penso che potreste essere piuttosto contente.

Per prima cosa, grazie! Grazie sul serio di tutto. Perché quando ho iniziato questa "storia" non avrei mai pensato che saremmo arrivati ad avere 45 mila letture, che si, se pensiamo che su questa community ci sono libri con più di un milione di letture non è tanto, ma è abbastanza per me. Grazie per tutti i commenti, ironici, gentili, cattivi e dolci, perché mi hanno fatto crescere e mi hanno strappato un sorriso.

Mi vorrei scusare per questi mesi di assenza, però non mi sembrava giusto continuare a scrivere senza voglia. C'è stata la scuola, e purtroppo c'è ancora, (datemi un bel in bocca al lupo che mercoledì ho l'orale!) la scelta del liceo, che si, da amante della scrittura e delle lettere ho scelto il classico, le amicizie, tanti complessi e pensieri, e anche i brutti momenti, che però passano sempre, quindi no problem.

Ho continuato a scrivere in questi mesi, sulle note del mio computer, scrivevo di come mi sentivo, di piccole storie che spuntavano come funghi nell mia testa quando ero troppo agitata per addormentarmi la sera e di quello che mi accadeva. Non ho scritto su Wattpad per il semplice fatto che avevo incominciato ad odiare il mio modo di scrivere e avevo cominciato anche ad odiare le mie storie pubblicate. (infatti le ho cancellate tutte, tranne questa.)

Ho lasciato Tweets perché nonostante non sia davvero il mio stile, e non mi piaccia particolarmente, mi ci sono affezionata. Adesso che ho quasi finito gli esami e ho ritrovato la voglia di scrivere penso che riuscirò a rendere qualcosa che già piace, in qualcosa che piaccia anche a me, portando ad un livello più alto, sia di trama, che di stile letterario, la storia tra Harry e Stella. E quindi sì, penso di essere tornata, e aspettatevi nuove storie, (forse anche già accennate in passato) e soprattutto la continuazione di questa.

Grazie di essere rimaste.

Ci vediamo presto con un nuovo capitolo, che spero sarà la continuazione della storia.

xoxo, Tin

TweetsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora