Leggete assolutamente lo spazio autrice :)
Guardai attorno a me, ma non vedevo nessuno degli One Direction, e ciò che fino a pochi secondi fa mi sembrava un sogno bellissimo, poteva trasformarsi in un incubo.
Mi sedetti su una delle poltroncine che avevo visto in precedenza, e mi accucciai in un angolo, portando le ginocchia al petto e chiudendo gli occhi.
Passarono alcuni minuti ed io rimanevo seduta lì, finchè non sentii partire una musica, una musica che conoscevo molto bene.
Aprii gli occhi, cullata dalle note di Little Things e vidi davanti a me, Harry, Niall, Louis e Liam che cantavano, cantavano per me.
Non riuscii a trattenere le lacrime, mentre cantavo sotto voce con i miei idoli.
Quando la canzone finii, Harry si avvicinò a me, seguito dagli altri, che si sedettero vicino a me.
"Ti è piaciuta la sorpresa Stella?"
"Assolutamente sì." sussurrai.
"Ok, allora adesso ti va di andare a mangiare qualcosa con noi?" mi chiese Niall.
"Certo, ho una fame." ridacchiai.
"Allora andiamo." fece Harry prendendomi la mano.
Non ci potevo credere, io, Stella, normalissima ragazza di città, stava andando a cena con i One Direction.
Ciao bellissime.. come posso farmi perdonare dei due mesi di assenza? Sinceramente non lo so. Non ho più scritto perchè ho cominciato a pensare che fosse una cosa stupida, e in ogni caso non trovavo ispirazione o avevo troppo da studiare. Ma adesso sono tornata e vi giuro che cercherò di pareggiare i momenti di assenza. In oltre vi volevo ringraziare perchè siamo arrivate a 4k e continuate a farmi commenti carini, nonostante l'assenza. Ve l'ho gia detto tante volte vero..? Vi ano <3 Al prossimo capitolo che vi giuro, non sarà fra due mesi.
STAI LEGGENDO
Tweets
FanfictionDi una ragazza che twitta sempre al suo idolo, Harry Styles, parlandogli della sua giornata o facendogli dediche smielate. Ma se lui, all'insaputa, leggesse tutto quello che scrive e un giorno la contattasse? Tutti i diritti riservati a hurtbitx® R...