6~Eccoci

998 80 26
                                    

A Johnny:

Tu non capisci...noi dobbiamo incontrarci!

È da circa mezz'ora che cerco di dire a Johnny quanto desideri vederlo e finalmente ci sono riuscita

Da Johnny:

Comunque si potrebbe fare, tanto abitiamo nella stessa città quindi non sarà così difficile vederci

A Johnny:

Quando potremmo vederci?

Da Johnny:

Io sarei libero anche questo pomeriggio...non so se ti andrebbe di vederci in piazza Tommasini verso le 14

A Johnny:

Si, mi andrebbe...

Da Johnny:

Allora ci vediamo li?

A Johnny:

Okay, sarò quella con la felpa bordeaux :)

Da Johnny:

Ricevuto...ci si vede ;)

Spengo il telefono e corro a prepararmi

***

Sono le 13:57 ed io sono già in piazza Tommasini ma di Johnny nessuna traccia.

D'un tratto mi sento abbracciare da dietro.

Sussulto.

Chiudo gli occhi e sorrido.

Mi giro lentamente ed apro gli occhi...

Io-Johnny:- Tu!?

Restiamo un'attimo fermi a fissarci dritti negli occhi, entrambi sbalorditi.

Non ci posso credere che sia lui, tra tutte le persone del mondo proprio lui doveva essere Johnny!?

Tra tutte le persone del mondo proprio di lui mi dovevo innamorare!?

Perchè sì, mi sono innamorata di lui, ecco perchè sentivo le farfalle nello stomaco al suono dei suoi messaggi, ecco perchè il battito cardiaco accelerava ad ogni messaggio inviato e ricevuto, ecco perchè ogni volta che spegnevo lo schermo mi sentivo un vuoto dentro, come una voragine che mi risucchiava da dentro.

Ma ora tutto potrebbe cambiare, è un piccolo dettaglio ma mi sconvolge totalmente.

Speravo ogni giorno di incontrare Johnny ed ogni giorno speravo di non incontrare il ragazzo del quale manco so il nome non sapendo che sono la stessa persona.

Non ho paura di lui, ho paura di ciò che lui pensa...mi odia? Mi ama? Mi parlerà ancora? Scapperà a gambe levate? O lo farò io?

Intanto siamo ancora in silenzio a fissarci, le sue mani esitanti sui miei fianchi e le mie sul mio petto.

Nessuno dei due sembra volersi muovere o parlare e non so come far finire questa tortura.

Il suo sguardo è inespressivo, vuoto, non trapela alcuna emozione dal suo volto.

È Insopportabile starsene qui inerme senza sapere che fare, aver paura persino di respirare troppo forte, sentirsi il cuore in gola e la gambe molli.

Non sono ancora intenzionata a parlare, non credo neanche di esserne in grado, mi si è formato come un nodo in gola e non so che rumore potrebbe uscire dalla mia bocca.

Neanche lui sembra voler spiccicare parola quindi siamo ancora qui, fermi, zitti, insieme.

_____________________

Lo so...il capitolo è scarso ma volevo per forza lasciare un po' di suspance.

Aggiornerò il prima possibile, mano sul cuore.

Ciauuu!

Whatsapp || Johnny DeppDove le storie prendono vita. Scoprilo ora