Siamo senza chitarrista

35 3 2
                                    

"Sconosciuto"

Inizio a pensare a chi possa essere, ma non mi viene in mente nessuno, anche perché nessuno mi chiama mai. Le persone non vogliono parlare con me.

Dopo dieci minuti persi a pensare a cosa fare, decido di richiamare. Solitamente sono il tipo da "se ha bisogno richiama", ma ora ho uno strano presentimento.

Dopo un po' qualcuno risponde

-Liz?-

-Sì, sono io. Chi parla?-

-Ma come? Non mi riconosci?-

-Ehm...no-

-Sono Liam haha-

-Ok. Ciao Payne-

-Non mi chiedi cosa voglio?-

-In realtà non mi interessa, ma se ci tieni tanto puoi dirmelo-

-Io e i ragazzi facciamo un concerto a Londra dopodomani, volete venire?-

-Perché chiami me e non Chris?-

-Perché lei sverrebbe se glielo chiedessi e preferirei farle una sorpresa-

-Ah ma allora basta dire che la vuoi vedere morta! Comunque penso che i biglietti siano finiti-

-Scherzi? Io sono il cantante e tu mi stai dicendo che i biglietti sono finiti? Vi faccio entrare io! Così venite nel backstage-

-Okay, a che ora e dove?-

-Venite alle 3 p.m. alla O2 Arena-

-Alle 3? Perché così presto?-

-Così ci siete anche per le prove-

-Ok. Grazie, ciao-

-Ciao-

Penso a come organizzare la sorpresa a Chris, penso che le chiederò di venire con me a fare shopping a Londra, l'abbiamo già fatto altre volte quindi non penso sia un problema.
La chiamo per proporglielo e, come immaginavo, approva. Lei ama andare a fare shopping nella capitale, ama quella città e ama fare compre, quindi messi insieme formano il suo hobby preferito. Ovviamente dopo la palestra, detta così potreste immaginarvi una ragazza muscolosa e robusta. In realtà è muscolosa sì, ma le gambe sono sottili e le spalle non particolarmente larghe. Le braccia sono muscolose, ma diciamo che rientrano nella "norma" del suo fisico, non rendendolo sproporzionato. Ha gli occhi di un verde brillante e i capelli liscissimi castani. I nostri genitori si sono conosciuti in ospedale, lei è nata tre giorni prima di me. La considero mia sorella perché siamo cresciute insieme. Probabilmente meriterebbe il premio di "migliore amica di sempre", c'è sempre stata per me ed è assolutamente la migliore persona che potessi desiderare e mi dispiace non poterle dare quello che si meriterebbe, con il carattere che mi ritrovo.

***

È il giorno del concerto e sono andata da Chris alle 10 a.m., per arrivare a Londra ci vogliono circa due ore di treno, abbiamo fatto i biglietti per quello delle 11, in modo da arrivare per l'una e mangiare lì.

Durante il viaggio parliamo dei negozi che potremmo "visitare" e mi racconta che ci sarebbe il concerto dei One Direction questa sera. L'ultimo loro concerto a cui è andata è stato un anno fa, ma le piacerebbe tanto ritornarci. Mi dice anche che dopo aver incontrato Liam si sente "cambiata", a detta sua le ha migliorato la vita perché lo sognava da cinque anni. Ah, ha anche immaginato di incontrarli per strada mentre giriamo per negozi.

È stato difficile sostenere la conversazione senza dirle niente, considerando che ritornava ogni due secondi a parlare del concerto.

GuitaristDove le storie prendono vita. Scoprilo ora