Liam James Payne è qui

133 8 6
                                    

10 gennaio 2015.

Solo le 21 e io mi sto annoiando. Sapete quei momenti in cui tutti smettono di scriverti e tu ti ritrovi con un cellulare in mano aspettando che qualcuno si interessi a te? Ecco questo è esattamente uno di quei momenti. In realtà della mia vita è fatta quasi solo di questi momenti, non è che io abbia molti amici, alcuni mi temono, altri pensano semplicemente che starmi alla larga sia meglio.

Decido di entrare su Twitter e leggo che Liam Payne è a Wolverhampton da un'ora circa, bene. Quando avevamo 10 anni andavamo nella stessa scuola, ma lui era qualche anno avanti rispetto a me e comunque lo conoscevo solo di vista. Non mi sarei mai aspettata di vederlo su tutte le riviste, a scuola l'hanno sempre escluso tutti, mi dispiaceva per lui, ma non potevo farci niente, ero piccola.

Fatto sta che non è che mi interessi che sia nella mia stessa città, tanto nessuno ha speranze con lui, tantomeno io.

Visto che non ho nulla da fare prendo la mia chitarra e inizio a suonare. La prima volta che ne ho usata una è stato a 8 anni, vedendo video su You Tube. Sto suonando Teenage Dream di Katy Perry, sto lavorano ad una cover di questa canzone, mi piace molto.

Mi arriva un messaggio.

Da Chris:

'OHMYGODDY! LIAM PAYNE È QUI! PREPARATI CHE TI PASSO A PRENDERE!'

È la mia migliore amica e le voglio un bene dell'anima, ma a volte ha questi scatti di pazzia perché ama gli One Direction.

A Chris:

'Chris calmati. Lui è cresciuto qui e non ci abbiamo neanche mai parlato, figurati se lo faremo ora.'

Da Chris:

'Ti correggo...TU non ci hai mai parlato, io sì'

A Chris:

'HAI PARLATO CON LIAM JAMES PAYNE E IO NON LO SAPEVO?'

Da Chris:

'Aprimi, sono sotto casa tua'

Apro la porta e me la ritrovo davanti, non capisco perché tutta questa agitazione, lui è sempre stato qui e lei ci avrà parlato a malapena una volta.

-Allora questa storia di Liam?- le chiedo

-Avevamo 7 anni e andavamo nella stessa scuola, lui era sempre solo allora un giorno mi sono avvicinata e gli ho detto che se avesse voluto avrebbe potuto giocare con me, ricordo che mi disse che i suoi amici l'avrebbero preso in giro, ma che amici sarebbero stati? Quindi gli ho spiegato che per me non sono amici persone che ti prendono in giro e lui mi ha abbracciata. Poi non ci siamo più minimamente calcolati.-

-Fatto sta che non lo incontreremo mai-

-Ha detto che stasera farà un giro a Wolverhampton, non abita molto distante da qui e mi segue su Twitter, potremmo andarlo a trovare se a lui va bene-

-Non ho intenzione di intrufolarmi in casa di uno dei cantanti più famosi del mondo-

-Opss!-

-Chris. Cos'hai combinato?-

-Ma nienteeee-

-Chris te lo ripeto: COS'HAI COMBINATO?-

-Potrei avergli chiesto su Twitter se gli avrebbe fatto piacere incontrare una fan sclerata e una ragazza a cui non frega niente di nessuno e lui potrebbe aver risposto di andare a casa sua alle 9 p.m.-

-MI HAI DEFINITO RAGAZZA A CUI NON FREGA NIENTE DI NESSUNO?-

-Ho sbagliato? Ti interessa di qualcuno?-

-Di qualche rara persona sì-

-Va bene ora corriamo a prepararci però-

Siamo in camera mia da un'ora e tra un'ora incontreremo Liam. Chris non sa cosa mettersi, mentre io mi sono limitata a un paio di skinny neri strappati, una maglietta nera e una felpa nera con una scritta bianca.

9 p.m.

Siamo davanti casa Payne, Chris sta già piangendo e tremando, per fortuna non si è truccata molto, perciò tocca a me suonare.

-Chi è?- guardo la mia amica senza sapere cosa rispondere, ma prima di poter dire qualunque cosa la porta si apre.

SPAZIO AUTRICE

Hiiiiiii, dopo qualche mese ho aggiornato, woooo💪

Vi prego di farmi pubblicità se riuscite e di dirmi cosa ne pensate delle mie storie.

Alla prossima,

Carly✨

GuitaristDove le storie prendono vita. Scoprilo ora