Bellatrix si smaterializzo in un piccolo paesino dove per lo piu erano presenti solo alberi, si guardò intorno alla ricerca della casa giusta e si avvio, nel camminare Bellatrix aggiusto la piccola copertina che ricopriva il piccolo Salazar che aveva ripreso a dormire.....
Il piccolo paesino sembrava essere isolato da tutti e da tutto, infatti solo la luna emanava un po di luce sulle cinque abitazioni presenti. Bellatrix le scrutò una dopo l altra "Forse è questa" disse fra sè e sè e si fermo dinanzi a una casetta con un piccolo tetto di legno riparata piu e piu volte data la presenza di innumerevoli assi posizionate una sull altra, si avvicino alla porta che sembrava essere di un legno ormai andato a male e busso piu volte...
All'improvviso una donna non molto piu alta di lei con degli occhiali che sembravano molto piu grandi della sua testa,e con dei capelli neri portati sciolti che le arrivavano alla spalla apri la porta....
"Si chi è...." disse la donna un po timorosa ritrovandosi Bellatrix dinanzi....
"Mi scusi e che mi sono persa e sono qui con il mio piccolo sarebbe cosi gentile da farmi entrare per riposarmi un po??"
disse Bellatrix che un po sembrava essere a disagio per la troppo gentilezza con cui si stava presentando alla donna, ma Lord Voldemort era stato irremovibile non utilizzare la magia finchè i due coniugi non sono entrambi nella stanza.
Il silenzio calò per qualche istante mentre le due donne si guardavano senza abbassare lo sguardo, fino a quando la donna con un sospiro e uno sbuffo disse
"E va bene potete posizionarvi qui sul divano ma domani mattina andate via entrambi."
Bellatrix sorrise alla donna e fece un cenno con la testa...
Entrò e quasi rimase senza parole, la casa che da fuori sembrava una vecchia catapecchia ora era diventata quasi una reggia.
"Ecco cosa riesce a fare la magia.."
disse Bellatrix mentre si guardava in giro, il soggiorno era in vero stile barocco, al centro c era un tappeto color nero con al centro un piccolo disegno che raffigurava il castello di Hogwarts, appesa al muro c erano vari dipindi di alcuni famosi pittori magici, mentre altri raffiguravano alcuni fantasmi, molto propabilmente erano fantasmi di parenti passati a miglior vita, tra la cucina e il soggiorno c era un piccolo divanetto a due posti di un bel color giallo canarino.
La signora mostro il divano a Bellatrix facendole capire che era li che avrebbe trascorso la notte...
"Allora come mai da queste parti? Dove eravate diretti che vi siete persi??"
Disse la signora mentre osservava Bellatrix con uno sguardo non del tutto confortevole....
"Eravamo diretti a un paesino qui vicino dai miei parenti, ma forse mi sono smaterializzata un po troppo im fretta, sa com e non volevo rischiare di far del mal al mio piccolo"
Disse Bellatrix mentre toglieva a Salazar la coperta che aveva in precedenza e la poggiò sul divano...
"Smaterializzazione?" Disse la maga sorpresa "Come fate a sapere che anche noi siamo dei maghi? " continuo la maga sempre piu sorpresa e ditubante nei confronti di Bellatrix che ormai aveva capito di aver parlato troppo e troppo in fretta....
"Bhè.... diciamo che è stata solo fortuna... Perche anche voi siete maghi?"
Disse Bellatrix cercando di rendere la situazione meno pericolosa, ma per sua fortuna propro in quel momento un uomo si presento nel soggiorno, molto probabilmente si trattava del marito, un uomo sulla cinquantina con capelli tirati all indietro e brizzolati, e con uno sguardo che avrebbe impaurito il piu malvaggio dei Mangiamorte disse...
"Mary chi era alla porta???"
Poi lo sguardo si posiziono su Bellatrix e sul piccolo bambino...
"E questi chi sono???"
"Sono due maghi che si sono persi e hanno chiesto di essere ospitati per passare qui la notte"
disse la maga mentre con le mani, un po tozze e screpolate,si aggiustava gli occhiali...
"Maghi??? Da queste parti non vediamo maghi da anni.... Gli ultimi maghi che sono passati di qua sono stati i Darden morti quasi tutti, tranne che per uno che sembra essere scomparso... Cosa volete da noi???"
Disse l uomo mentre non toglieva, neanche per un istante, i suoi enormi occhi color ghiaccio da Bellatrix.
Bellatrix si senti ormai in trappola, era ormai arrivato il momento di dare alla coppia il regalo che Lord Voldemort offriva loro con tutto il cuore.
Cosi senza farsi notare piu del dovuto posiziono Salazar sul divano e lentamente infilo la mano nel mantello in cerca della bacchetta, non ci mise troppo e una volta afferrata la tiro fuori, e senza pensarci troppo la punto contro la donna e urlo...
"Imperio" e la donna rimase ferma quasi immobile dinanzi a Bellatrix e al marito,che non avendo neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo si ritrovò anch egli colpito dalla maledizione...
Ormai il peggio era passato, Bellatrix era riuscita nel suo intendo, trasformare la coppia in due burattini che si prendessero cura del poccolo Salazar fino a quando non sarebbe stato pronto per diventare il nuovo erede dei Serpeverde...
Bellatrix riprese nuovamente Salazar,ancora dormente nonostante tutto il casino fatto tutto quel tempo, tra le bracce e lo posiziono nella culla...
"Tu sarai colui che salverà le famiglie dei Purosangue.... Sarai colui che fara rinascere il terrore tra i babbani.... Sarai colui che riportera in alto la casata e tutti i Serpeverde presenti in tutto il Mondo Magico..." disse Bellatrix alzando il bambino in alto...
"Tu sarai l erede...." a queste parole Bellatrix appoggio Salazar nella culla e svani nel nulla lasciando la casa nel buio piu totale con la coppia immobili dinanzi al ragazzino che aveva davanti a sé un destino ormai gia scritto
STAI LEGGENDO
Salazar e la nuova stirpe dei Serpeverde
FantasíaVi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se Lord Voldemort avesse avuto un erede???? Bhe questa storia parla proprio di questo