Micky:*mi sussurra nell'orecchio*'È bellissima anche da vicino.'
Io:'si, lo so!!'Il viaggio in quel luogo meraviglioso continua, insieme a Katy.
Io:'Bhe Katy, da quanto è che se qui?'
Katy:'Sono qui da 3 giorni. Ogni tanto vengo in questo luogo che amo davvero tanto. Mi ci trovo bene, ahaha!'
Io:'Già, è un luogo magnifico. Sono davvero felice di averti incontrata. È un sogno che si realizza!! Ho paura che tutto questo sia un sogno...*si da un pizzicotto*...AHI! No, eh.'
Katy:'Ahahahah, non è un sogno. È Candyfornia. In tutta la sua dolcezza!'
Micky:'Ho così tanto sonno..'
Papà:'già, ti capisco Micky. Quando torniamo a casa, eh?'
Mamma:'Adesso potrem..'
Io:'COSA?! Adesso?? Ma..'
Mamma:'Katy non se ne andrà, non preoccuparti! Se non ha impegni vi vedrete domani, va bene?'
Katy:'Per me va benissimo! Sono qui per rilassarmi, non ho impegni.'
Io:'..va bene! Ciao Mom..Ahm Katy!'-Questa giornata è stata magnifica-
Io:'Cosa mangiamo?'
Mamma:*sgattaiola a dormire..*
Io:'Mamma! Ti ho vista!'
Mamma:'Chi? Mamma non è mai stata qui!
Ahahaha tesoro non c'è la faccio a prepararti qualcosa, qui siamo tutti sfiniti. Se vuoi preparati un panino, io vado a letto, notte. *viene verso di me e mi bacia la fronte*'
Io:'D'accordo vado a letto.'Tutti dormono.
Il mattino dopo alle ore 9:59 si sente un rumore che sveglia la famiglia..
Papà:'EHY VOI, CHI SIETE FATEVI AVANTI!'
Io:'Aaah *urla e si rifugia dietro la tenda*'
Micky:*mezzo addormentato* 'Sabry sappi che ti vedo.'
*Si sente di nuovo il rumore*
Io e Micky:'AAAAH.'
Papà:'Ehy, ma dov'è la mamma?? Basta, vado in cucina!!'
Io:'No papà!'
*Papà va in cucina, come se io avessi parlato con il mio peluche*
Papà:'Ehy tesoro sei qui! Ma non senti questi rumori?? Vieni di là!!'
Mamma:'Buongiorno amore! Si ero io. Sai com'è, stavo abbattendo un alberello per prendere il lecca-lecca. Mi dispiace averti svegliato.'
Papà:'Cosa..no, non preoccuparti..'
*Papà viene in camera nostra*
Io e Micky:'Allora??'
Papà:'Continuate a dormire..'
*io e Micky ci guardiamo e poi ci riaddormentiamo.*Ore 10:45..
*Bussano alla porta* (toc toc chi è? È una pillola di vita che chiede di te! No okay basta.)
Mamma:'Chi è?'
Xx:'Sono Caramella! Puo' aprire per favore?'
Mamma:*pensa tra sé: Caramella?!....Apre la porta*
Caramella:'Salve! Io sono Caramella! A gusto cioccolato bianco, eheh.'
Mamma:'MA COSA?! UNA CARAMELLA CHE..ah già, questa è Candyfornia. Mi scusi, mi fa strano vedere caramelle parlanti.'
Caramella:'Si figuri! Ho sentito che siete qui per una vacanza, Katy mi ha detto che siete persone gentilissime.'
Mamma:'Oh si, grazie!'Continuano a parlare, mentre io vado a trovare Katy insieme a Micky.
Io:*fuori la villa caramellata di Katy* Bhe, questa è 'casa' sua. Micky bussa tu, ti prego!'
Micky:*Sospira* 'D'accordo!'
*Bussano e risponde una voce non molto familiare*
Xx:'si, chi è?'
Io:'Sono una Katycat! È lì Katy?'
Xx:'Oh si, entra!'
Io:'MA LEI È MARY PERRY!'
Mary:'Si certo! E laggiù c'è Keith, vedi?'
Io:'Sono felicissima di avervi conosciuti!!'
Mary:'Piacere allora! E lui chi è? Tuo fratello?'
Micky:*Si nasconde dietro di me..*
Mary:'Bhe capisco, è un po' timido! Puoi anche chiamarmi nonna okay? *mi sussurra nell'orecchio: Per rompere un po' il ghiaccio..*
Io:'Si, capisco!'
Io:'Se non le dispiace vado a presentarmi a Keith!'
Mary:'No certo, vai pure! E tu Micky, vorresti venire con me in giardino? Sai c'è una piscina!'
Micky:'La piscina? Oh si, certo! Con piacere!!'
---------------------------------------------------
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo! Mi dispiace non aver inserito qualcos'altro di Katy, ma poi sembrava troppo lungo, ahaha!
Alla prossima kittiesss!
STAI LEGGENDO
Reason to live? Katy Perry.❤
FantasíaCiao Kittiess! Non avendo molto da fare, ho deciso di scrivere qualcosa in più! Spero che vi piaccia.