Josh Hutcherson

832 31 8
                                    

1.Colpito e affondato: Scherzando sul set di Hunger Games è stato accidentalmente colpito alla testa dalla sua collega Jennifer Lawrence, Josh è svenuto e ha riportato una concussione! Gli imprevisti del mestiere.

2.E' un burlone: Sul set del primo Hunger Games, Josh ha nascosto un manichino nel bagno di Jennifer Lawrence. Il risultato? Lei si è letteralmente fatta la pipì addosso.

3.La tartaruga di Kristen: Kristen Stewart, sua collega sul set di Zathura - Un'avventura spaziale, gli ha regalato una tartaruga per il suo 13esimo compleanno.

4.Una giornata speciale con Liam Hemsworth. Liam ospite da Jimmy Kimmel ha parlato del suo legame con Josh, e di un episodio in particolare. Durante le riprese del primo Hunger Games i due si recarono a White Castle e ordinarono una tonnellata di hamburger. I due sono così uniti, che hanno persino vomitato insieme per il troppo cibo ingurgitato.

5.Ha un debole per i reality show. Josh Hutcherson ama guardare i reality show. I suoi preferiti? Long Island Medium e Breaking Amish.

6.JOSH HUTCHERSON E' AMATO ANCHE DALLA CRITICA A quanto pare, è proprio così. Non solo le ragazze di tutto il mondo lo adorano, ma anche i critici più severi lo stimano professionalmente: Josh Hutcherson ha ricevuto recensioni positive fin dal primo "Hunger Games". Nel 2012 è stato votato come la "Next mega star" e ha vinto il "Breakthrough Performer of the Year" presso i CinemaCon Award. La CNN ha detto di lui: "Hutcherson porta umorismo al film, il suo è un cuore pieno di lividi e maturerà con straordinaria velocità".

7.QUAL'E' STATO IL MAGGIOR SUCCESSO DI JOSH HUTCHERSON? grazie alla performance di Josh Hutcherson, assieme a quella degli altri attori protagonisti (tra cui Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Sam Claflin e Jena Malone) il secondo capitolo di "Hunger Games - La ragazza di fuoco" (qui la recensione) ha incassato ben 420 milioni di dollari.

8.COSA PENSA JOSH HUTCHERSON DI PEETA MELLARK? A proposito del personaggio di Peeta nel il terzo capitolo della saga, intitolato "Il canto della rivolta" (le cui riprese si trasferiranno presto in Europa), Josh Hutcherson ha ammesso di aver avuto dei problemi nell'interpretarlo: "Ho sempre pensato che l'evoluzione che Peeta compie nel corso dei tre libri sia davvero incredibile". Fin dall'inizio lui è un ragazzo molto vulnerabile" ha continuato Josh Hutcherson a proposito di Peeta, "nel terzo libro è letteralmente frustrato, vittima di una sofferenza inimmaginabile. E 'qualcosa che, a dire il vero mi rende entusiasta. Per questo però sono anche nervoso, è la prima volta che mi tocca interpretare un personaggio così e ho paura di diventare pazzo! ".

9.COSA HA PROVATO VINCENDO GLI MTV MOVIE AWARDS Le cose sono andate così: dopo sei mesi di riprese non-stop, la star del Kentucky si è presa una breve pausa, durante la quale si è portata a casa due "popcorn d'oro" agli MTV Movie Awards 2014 (qui i look della serata). Quando gli è stato chiesto come si sentiva, lui ha risposto: "Mi sento benissimo e questo è un momento f*******e meraviglioso! ". Insomma, Josh Hutcherson era sinceramente entusiasta di ricevere il premio e tutt'ora pensa che sia tra le cose più belle che gli siano capitate.

10.COSA FAREBBE JOSH HUTCHERSON NELL'ARENA Forse Josh Hutcherson, non si troverebbe poi così male all'interno della temibile Arena, anzi, lui ha cominciato a pensare di poter stare bene tra gli Hunger Games: "Sono un tipo che ama stare all'aria aperta" ha detto Josh Hutcherson, "amo il deserto, sono cresciuto giocando nei boschi, amo il campeggio e le escursioni. Inoltre sono molto veloce e ho un fisico sportivo: sarei bravo a combattere, penso che potrei avere buone possibilità di sopravvivere".

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ehi ehi ragazzuole, come va la vita?
Io sono emozionatissima perché manca meno di un mese ad Hunger Games!!!!!!
Comunque vi piace josh?
A me si molto...
E invece Hunger Games? È il mio gilm preferito
Scrivetemi nei commenti o in chat se volete che pubblico curiosità su persone che volete voi
Ciao
~kuz

curiositá sui ragazzi più belliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora