Robert Pattinson

848 28 12
                                    

1.Da Un Grande Potere Derivano... Tante Candidature - Prima dell'ingaggio diAndrew Garfield per il ruolo principale diThe Amazing Spider-Man, erano stati molti gli attori considerati per interpretare Peter Parker e il suo alter-ego dai superpoteri. Tra questi, Taylor Lautner, Joseph Gordon-Levitt, Robert Pattinson, Jamie Bell, Daniel Radcliffe,Zac Efron e Jim Sturgess.

2.Breaking Dawn, Parte 2: Ritorno Sul Set... Con Parrucca - Nell'aprile 2012, il regista Bill Condon ha informato i Twilighters che sarebbe tornato a Vancouver con Robert Pattinson, Kristen Stewart e altri membri del cast per girare le ultime scene mancanti di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, o meglio alcune "inquadrature tecniche", che servivano per "completare il puzzle" rifinire l'ultimo capitolo della saga.
Considerato che dopo la fine delle riprese della saga di Twilight Pattinson si tagliato i capelli cortissimi, si è reso necessario fargli indossare una parrucca, che tuttavia è stata giudicata molto realistica.
Ahahahah

3.Robert, Che Noia! - Robert Pattinson ha raccontato che durante le riprese spagnole di Little Ashes, nel 2008, aveva una fan particolarmente testarda che lo seguiva ovunque e non esitava ad aspettarlo fuori dal suo appartamento. "Una sera, che mi annoiavo particolarmente, le ho chiesto se volessimo andare a cena insieme, perchè nessuno vuole uscire con me. I suoi genitori avevano un ristorante, così lei mi ha portato lì e io mi sono lamentato della mia vita per due ore. Poi mi ha dato il conto e non l'ho più vista."
Che simpatica, gli ha dato il conto, dai ma come fai...

4.Un Bambino Inquietante - Kristen Stewart ha raccontato che non vedeva l'ora di girare le scene di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1 in cui Bella tiene suo figlio, avuto da Edward, perchè questa è la sua parte preferita dei romanzi di Stephenie Meyer, poi si è ricreduta perchè su set ha dovuto interagire con un robot animato da un membro della troupe, invece che un bambino normale, ed è stato inquietante. "Questa cosa mi accarezzava il viso e poi la mano restava impigliata tra i capelli. A me veniva da dire "Datemi un bambino vero, questo è ridicolo". Anche Robert Pattinsonè stato dello stesso parere e in un'intervista al Daily Record ha paragonato il piccolo robot a Chucky deLa bambola assassina.
Stanotte vengo a trovarti ahahaha

5.Sexy Come Un Wurstel - Durante la presentazione di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2 al ComicCon di San Diego, Robert Pattinson ha risposto alla domanda di una fan affermando che tra i momenti più difficili vissuti sul set, ci sono stati quelli in cui doveva girare scene in cui era a torso nudo. "Era una cosa che mi rendeva nervoso. Nel corso della serie sono riuscito a restare più o meno vestito, ma il mio personaggio nei libri di Stephenie Meyer si spoglia ogni tre pagine." L'attore inoltre, ha chiesto alle fan di non crearsi troppe aspettative sulle scene in cui appare a torso nudo: "Assomiglio a un wurstel gonfiabile in quelle scene"
Wurstel...ahaha

6.Prima Madre E Figlio... Poi Amanti - Nel 2004 Reese Witherspoon e Robert Pattinson avevano già avuto occasione di lavorare insieme per Vanity Fair - La fiera delle vanità, in cui interpretavano madre e figlio. La sequenza che li vedeva insieme però, era stata tagliata. I due si sono ritrovati sul set di Come l'acqua per gli elefanti, nel 2011, ad interpretare due amanti. In occasione della presentazione del secondo film, Pattinson ha ammesso che forse lui e Reese non erano credibili nei ruoli di un figlio e sua madre (tra i due ci sono solo dieci anni di differenza) e che forse era questo il motivo per il quale la scena di Vanity Fair era stata tagliata.

7.Compleanno Sul Set Di Breaking Dawn- L'11 aprile 2011 Kristen Stewart ha festeggiato il 21esimo compleanno insieme a Robert Pattinson e al resto del cast dei due film di The Twilight Saga: Breaking Dawn (tra cui Taylor Lautner eAshley Greene) in un ristorante di Squamish (Vancouver, Canada) ilRockwell's Bar & Grill, dove hanno mangiato ostriche e fatto festa tutta la notte. All'attrice poi è stata portata la torta di compleanno al cioccolato, mentre gli invitati - guidati da Pattinson - le hanno cantato Happy Birthday. L'attore ha poi regalato alla fidanzata una motocicletta.
Mi, fosse poco una motocicletta...

8.Intimamente Anni '30 - Durante la presentazione di Come l'acqua per gli elefanti, Robert Pattinson ha raccontato che la ricostruzione dello scenario circense degli anni '20-'30, sul set del film era accuratissimo: talmente accurato che persino sul set sembrava di essere negli anni '30, una volta superate le roulotte degli attori, e che persino i costumi diJacqueline West erano talmente curati che Robert aveva a disposizione non solo i jeans dell'epoca, ma persino le mutande, che indossava ogni giorno.(ahaha)
Nella stessa occasione Pattinson ha aggiunto che gli è sempre piaciuta l'idea di recitare in un film ambientato agli inizi del secolo scorso, perchè ha sempre sentito un'affinità particolare con quell'era.

9.Gli Assistenti Del Vampiro - Robert Pattinson ha rivelato che per applicare le lenti a contatto che completano il look di Edward Cullen, il vampiro della saga diTwilight, ha bisogno di aiuto perchè ha difficoltà. "E' imbarazzante" - ha detto l'attore - "devo essere aiutato ogni mattina. Gli altri hanno capito come applicarle, mentre io ho bisogno di due persone che mi aiutino perchè non sono capace di farlo da solo".

10.Un Amore Grande Così - Alla fine della lavorazione di Come l'acqua per gli elefanti, l'attore Robert Pattinson ha rivelato che Tai, l'elefantessa del film "E' stata l'attrice migliore con la quale abbia mai lavorato".

11.Shiloh Fernandez, Un Vampiro Mancato Per Twilight - L'attore Shiloh Fernandezha rivelato che era stato contattato per sottoporsi ad un provino per il ruolo di Edward Cullen in Twilight, che poi è andato a Robert Pattinson. "Allora nessuno aveva idea di ciò che sarebbe diventato Twilight, per me era solo un provino come un altro" - ha detto l'attore - "Adesso mi rendo conto che avessero dato il ruolo a me, non sarei stato sufficientemente equilibrato per sopportare tutte le pressioni e le attenzioni che riceve Pattinson, e in seguito mi sono arrivati ruoli più adatti a me"

11.Un Set Caldo Per Remember Me - Dopo le riprese di Remember Me, Robert Pattinson ha rivelato che girare le scene più calde insieme a Emilie De Ravin gli ha fatto capire che spogliarsi davanti alle cineprese non è affatto facile, almeno non per lui, e di conseguenza ha sviluppato una sorta di ammirazione per le pornostar. "Quando abbiamo dovuto girare le scene di sesso, mi sono dovuto coprire le parti intime con un nastro adesivo. Tuttavia non l'ho applicato bene - e ci ho messo anche tantissimo tempo - e come se non bastasse si è scollato in pochi secondi, appiccicandosi alle lenzuola. E nel giro di un attimo, mi sono reso conto che la troupe mi guardava il culo. Non c'è niente di eccitante in tutto questo."
Come se non bastasse, la regista del film ha tentato di "scaldare" l'atmosfera tra i due attori in maniera un po' troppo audace: "Emily non aveva nessun problema, ma io sì, anche se ci avevano detto che il set era chiuso e bla bla bla. Quando siamo entrati, la regista ci ha detto che ci aveva procurato dei sex-toys - tra cui lubrificante, manette e video porno - per metterci a nostro agio. E' stato da morire dal ridere!".
Oddio... O.o

12.Scena Nella Radura In Twilight - Durante le riprese della scena nella radura tra Edward e Bella, in Twilight,Robert Pattinson è caduto circa venti volte perché il suolo era piuttosto scivoloso.
Ahahah non ci credoooo

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

hei hei hei ragazzuole, vi è piaciuto questo capitolo?
Avete mai visto Twilight? Io si, all'inizio era il mio film preferito, poi ha incominciato a scocciarmi, il libro e molto più bello, però comunque il film rimane sempre bello, e poi vogliamo mettere il cast? Cé, Taylor Lautner, poi si anche Robert ma a me non piace molto...ahaha
A voi, invece, piace Robert?
Scrivetemi nei commenti o in chat privata se volete che pubblico curiosità su persone...
Ciaooo

P.S. grazie a swaggyyygirl per aver consigliato

curiositá sui ragazzi più belliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora