1.Colpi Di Testa - Liam Hemsworth e Jennifer Lawrence, entrambi biondi, hanno dovuto tingersi i capelli di un colore più scuro per Hunger Games, e lo stesso ha dovuto fare Josh Hutcherson, che invece da castano, ha dovuto tingersi i capelli di biondo.
Nello specifico, la Lawrence ha effettuato prima diverse prove con delle parrucche (perchè non voleva fare troppi esperimenti sulla sua chioma, nel timore di rovinarla) e poi, una volta scelto il colore adatto al suo personaggio, li ha fatti tingere in quella tonalità. Linda Flowers, capo dei parrucchieri del film ha spiegato di aver affittato tantissime parrucche in diverse tonalità di castano "da quella più chiara, color miele a quella sui toni del rosso" per un totale di 18mila sterline.2.I Candidati Al Ruolo Di Thor - Per il ruolo di Thor nel film diretto da Kenneth Branagh, erano stati considerati Brad Pitt, Channing Tatum, il wrestler Paul Levesque (aka Triple H), Daniel Craig, Charlie Hunnam, Alexander Skarsgård, Liam Hemsworth, Joel Kinnaman e Tom Hiddleston. Il ruolo è andato poi a Chris Hemsworth, mentre Tom Hiddleston fu scritturato come antagonista. La scelta finale era tra i fratelli Hemswhorth: "Siamo arrivati entrambi dall'Australia, e siamo finiti a competere per il ruolo" - ha dichiarato Chris, aggiungendo che tra si è trattata comunque di una sana competizione, che non ha intaccato il loro rapporto.
3.L'amore Sul Set - Durante le riprese di The Last Song, è nata una storia d'amore tra i due protagonisti, Miley Cyrus e Liam Hemsworth, che tra l'altro neppure conosceva la giovane cantante-attrice di Hannah Montana: "Miley è una grande star in Australia, e probabilmente ero l'unico che non aveva mai sentito parlare di lei prima" - ha detto l'attore - "Solo quando sono arrivato sul set, e ho visto tutti quei fan e fotografi, ho capito quanto fosse famosa"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Scusate, è un po' corto, ma non ho trovato altro...
Liam è troppo cucciolosooooo...Scrivetemi chi volete che faccia è lo farò😊🎀💕
Ciaooo