CAPITOLO-1

10 0 0
                                    

Ciao sono Lucy.
Sono una normalissima ragazza italiana di origini inglesi che abita in una piccola cittadina sperduta. Il mio nome non ha nulla di speciale anzi è molto banale e probabilmente anche io potrei sembrarlo a primo impatto.
Volevo raccontarvi chi sono e i miei pensieri e magari narrarvi la mia storia cosi potrete evitare gli errori che io ho giá commesso.
Ho sempre amato scrivere e raccontare i miei sentimenti come se qualcuno volesse o si interessasse anche solo a saperne un po' di me; da piccola adoravo scrivere tutto ció che mi passava per la mente nei temi di scuola e prendevo quasi sempre 10.
Avendo scelto un liceo scientifico è strano dire che amo anche tutte le materie filosofiche e contemporaneamente anche quelle scientifiche.
Sono un po' tutte e due. Una persona costantemente riflessiva e razionale, un insieme di ragione e sentimento, fede e scienza, cuore e mente e probabilmente non potrei vivere senza una delle mie due parti.
Nessuno sa nulla delle cose che sto raccontando qui e poco tempo fa ammetto che neanche io mi conoscevo. E forse nessuna persona al mondo potrá mai conoscersi fino in fondo.
Ci saranno sempre delle parti di noi, giuste o sbagliate ma fanno parte di noi.
È la prima volta che dico a qualcuno di queste cose perchè solitamente sono un tipo molto riservato e non riesco spesso a dimostrare agli altri i miei sentimenti.
Se mai qualcuno mi ha visto piangere è stato solo per un rarissimo momento che capiterà poche volte, perció ritenetevi fortunati.
Ció non vuol dire che io non abbia dei sentimenti. Al contrario.
Ci sono quelle persone che invidio così tanto che non ascoltano una sola parola detta dagli altri. Ovviamente tutti abbiamo dei sentimenti altrimenti non saremo la razza più debole e insicura dell'universo, ma poi ci sono anche persone come me alle quali basta una sola parola per cambiare la giornata e farsi venire mille paranoie.
E ovviamente ci sono persone come me che sono così brave da non far vedere nulla a nessuno e da mostrarsi talmente menefreghiste da essere quasi arroganti.
E infine persone come me che si tengono tutto dentro fino a scoppiare.
Ma infondo tocca fare questo per non crollare e mostrarsi deboli a chi non importa nulla di noi, giusto?
Ed io ci sono riuscita alla perfezione.

Lucy//.TDove le storie prendono vita. Scoprilo ora