Non sono una bella ragazza.
Non mi piaccio e se potessi cambiare qualcosa di me, probabilmente cambierei quasi tutto.
Vorrei essere una di quelle belle e snelle ragazze con lunghi capelli biondi e degli occhi pieni di sfumature che ti ci potresti perdere dentro.
Vorrei non essere miope e dover portare quegli stupidi occhiali che rendono la mia faccia ancora piu tozza.
E vorrei non avere i brufoli sulla fronte.
Ma soprattutto vorrei non pesare cosi tanto.
Non sono obesa. Non mi definisco obesa. Nessuno mi ha mai definito obesa.
Anzi ho delle curve.
Ma le mie gambe sono grandi. E lo vedo come le guardano le persone.
E odio dover essere "robusta".
Io odio le mie gambe.
Mi dispiace, cavolo.
Si, mi dispiace, perchè davvero avrei voluto essere una ragazza normale.
Le persone perfette e senza rimpianti dicono che essere diverse è bello: ti rende particolare.
Poi quando lo sei veramente capisci che non c'è altra cosa al mondo che vorresti di più che essere come una ragazza normale.
Sarei voluta essere una ragazza con un bel fisico e non con la cellulite.
Sarei voluta essere una ragazza scherzosa che non prende le cose troppo seriamente.
Sarei voluta essere una ragazza che non arroscisce ogni volta che le rivolgono la parola.
Quella ragazza che non si fa tanti problemi a dire ció che pensa e quella che non sta sempre zitta.
Quella che viene considarata dai ragazzi e quella che magari ha dato anche il primo bacio.
Sarei voluta essere quella ragazza che viene scelta dalle amiche e che sa come divertirsi con gli altri.
Quella che viene considerata importante all'interno di un gruppo.
Quella ragazza, magari non perfetta, ma che sa essere simpatica e dolce con le persone.
Quella che ha tanti ammiratori e che viene definita "bella".
Quella ragazza che io non potrò mai essere.
Ma quella che io vorrei essere.
E mi dispiace, perchè mi sarebbe piaciuto essere scelta.
Anche solo una volta.