Sto partendo per una nuova vita,in una.nuova città.
Ho voglia di rifarmi! Non voglio che la.mia vita si perda di nuovo come ha fatto prima! Non voglio che tutto quello che ho progettato fino ad adesso!
-A che pensi?- dice la mia migliore amica Alessandra
-A questo!-
-Che cosa?-
-Non voglio che appena arriviamo a Milano dobbiamo...
-Ehi devi stare tranquilla,andrà tutto bene!
-Okay!-Partiamo e arriviamo a Milano dopo otto ore nel treno! Bella idea mi sento completamente stanca che quasi non riesco a camminare!
-Okay siamo arrivate!-esordia Ale
Siamo appena arrivate nel nostro appartamentino,per due persone,l'abbiamo preso in pochissimo tempo! E devo dire che anche se è molto piccolo è abbastanza ma ci entra tutta la.nostra roba!
Se per roba intendete anche vestiti e scarpe col tacco anche videocamera e robe varie
Io e Alessandra siamo amiche,migliori amiche,dal primo anno di liceo!
-Facciamo un video?-
-Che? Stai fuori,io non faccio un cazzo se sono ridotta cosi!-
-Ehi...non prendertela con me se da un momento all'altro non vuoi fare nulla se vuoi possiamo...-Avevo già un'idea di quello che le attraversava per la mente!
-No! Mai e poi mai,il canale deve essere aperto! E non deve intralciare con la nostra situazione...-
-Okay!-
-...e scusa se ti tratto di.merda! Sono ancora un pò scossa!-
-Tranquilla,devi stare tranquilla con me!-
-Okay...allora facciamo sto video,si o no?-dico entusiasta
-Okay!-
Alla fine con Alessandra è tutto molto più bello,è la mia migliore amica e quindi lei c'è sempre
-Mi scoccio di stare qui,voglio uscire! -
-Dove vorresti andare?-
-Un giro per Milano?-
-Per ma va bene!-Scendiamo e andiamo verso il duomo! Non ho mai avuto la possibilità di vederlo da vicino!
Io sembro una trottola che gira su se stessa! Che si gira attorno senza che lei se ne accorga di quello che le sta attorno!
-Belle ragazzuole!- Sento la sua voce e subito mi sento completa!
Mi giro e trovo quei fottuti occhi marroni che sono la fine del mondo!
Davanti a me c'è: Lorenzo Ostuni!
E appunto in questi caso non riesco a parlare o a muovermi!
Alessandra è impegnata a parlare con Stefano ( St3pny) ed io resto ancora qui!
-Come va? Ho saputo...-
-Bene...ma non tanto!-I suoi occhi proiettano dei scenari apocalittici! E dopo un pò mi ritrovo fra quelle braccia. Io e Lorenzo abbiamo sempre rapporti di quelli a "cane e gatto" ma adesso credo che mi rimangiero presto le parole!
Ma che cazzarola di profumo è! È fottutamente bello!
Come Lorenzo d'altronde!