****
Ammetto che questo genere di situazioni non mi era mai successo e questo mi ha portata a fidarmi solo ed esclusivamente a fidarmi di Lorenzo,solo che non abbiamo lo stesso rapporto di prima!
Stiamo nella stessa casa si,ma ormai siamo dei completi sconosciuti!
Ma adesso devo pensare al canale! Sembra quasi che io me ne sia dimenticata ma non è cosi!
-E ciao a tutti ragazzi,sono io! Lo so ultimamente ho lasciato Alessandra a gestire questa situazione nonostante i vari impegni per quanto riguardano il matrimonio con Stefano,ma adesso sono tornata e sono qui...aspettate ma sono a casa di Lorenzo! Si sono a casa sua! Ehm...okay,allora volevo informarvi per il semplice fatto che da oggi si riparte alla grande...ed è tornato Lorenzo!-
-Cla! Che stai a fa?-
-Vieni di qua!-
-Okay...ah ma stai a fare il video?-
-Si!-
-Bravah!-E dopo chissà quanto tempo scoppio in una fragorosa risata della quale non mi riconosco neanche io! Mi era mancato stare cosi,cosi con lui! Per non so quanto tempo le nostre voci e le nostra risate riempono la stanza e si sentirebbero anche dall' altra parte del mondo!
-E niente ragazze spero che anche questo mini video vi sia piaciuto e niente se è cosi condividetelo e noi ci vediamo nel prossimo video! Ciaooouu!-
Appena finito questo video decido di farmi una doccia non dico che non vorrei stare con Lollo,ma vorrei lasciarlo in pace,anche se quel bel momento chi se lo scorda più!
Esco dalla doccia e dopo che mi son preparata per bene e avermi messo il mio caro pigiamino decido di preparare la cena!
-Vuoi qualcosa da mangiare?- glielo domando con indifferenza,quasi come se non esistesse!
-Si,cosa proponi?-
-Non so,cosa vuoi tu?-
-Qualsiasi cosa!-
-Allora anch'io!-Lo trovato un discorso quasi infantile e anche un pò scontato,ma va bene lo stesso! Pagherei per sentire la sua voce! Anche solo per strada,anche se mi salutasse semplicemente!
Alla fine la cena è stata piacevole abbiamo parlato di alcune cose che riguardano i nostri canali di Youtube,le varie novità e alla fine abbiamo fatto una sorta di guerra con le palline fatte di pane!
-Bene io vado,sono un pò stanca!-
-Si tranquilla! Ci penso io!-E senza rendermene conto gli schiocco un bacio sulla guancia! E vado verso la sua stanza,le lenzuola hanno il suo profumo e a sentirlo i brividi già mi invadono la schiena!
Dopo aver passato quasi due ore suoi vari social decido di andare a dormire e dopo essermi fatta una treccia di lato con i miei capelli,vado a dormire e spengo la luce!
Lorenzo's pov
Ha spento la luce,questo vuol dire che starà dormendo o semplicemente che starà nel letto,tra l'altro che è mio!
Decido di spegnere la luce e anche la mia TV e a passo lento e silenzioso mi dirigo verso la.mia camera e la vedo che è stesa! Si è addormentata! Il suo respiro è regolare e decido di...non so neanche io quello che voglio fare quando mi si presenta davanti!
-Cla!- la chiamo sottovoce appena mi infilo sotto le coperte
-Dimmi Lore!-
-Non vieni qui?-e apro le braccia e lei si precipita,mi era mancata,tanto anche quando faceva cosi!-Mi sei mancata!- riesco a sussurarle e subito infilo la testa fra l'incavo del suo collo per poi darle un bacio!
Lei si limita soltanto a stringersi di più al mio petto ed io non sono felice bensi di più!