Lorenzo's pov
Ma era vero quello che avevo davanti o no? Dopo un anno che avevo raggiunto un milione di iscritti non pensavo che sarei tornato a festeggiare un nuovo traguardo!
Solo che mi sento vuoto! Non sento che questo mi appartenga! Forse mi appartiene già ma credo che sia dovuto solo per il semplice fatto che quello che voglio che.mi appartenesse adesso non c'è più qui!
Mi mancava Claudia e non sapevo dov'era! Non sapevo se era tornata dai suoi non sapevo se lei era ancora qui,non sapevo se era andata da qualsiasi altra parte o semplicemente non sapevo dov'era!
Mi preparai a dover affrontare la situazione. Anche se per molti era bellissima io la consideravo difficile! Non avevo più le forze per affrontare tutto questo!
Feci il vlog,si,ma avevo il rimorso che tutto questo ormai non avrebbe avuto più senso! Continuare non avrebbe avuto più senso! Solo che dopo avrei deluso tutti persino quelle persone che ci hanno messo l'impegno anche solo per potermi abbracciare tramite un raduno!
"Non è la scritta un milione,non è la scritta due milioni,non è la scritta duecento milioni. Il vero traguardo è ricevere un messaggio con scritto: Favi mi fai sorridere,grazie! Questo è un vero cazzo di traguardo!"
La sera stessa mi ritrovo tutti in casa mia per festeggiare questo nuovo traguardo!
Solo che la mia mente naviga verso nuove realtà! Ormai non riesco a togliermela dalla testa! Per quanto fosse una stronzata,io a lei ci tengo veramente! Quindi ho deciso di.mollare tutto!
-Mà che sei matto?-
-No! Non so matto,sto solo dicendo la verità!-
-Puoi fare tutto tranne questo! Lei non ha detto di smettere quello che fai! Si ammazzerebbe,lo sai no?-
-Se va bè Ale non fare l'esagerata!-Dopo avermi convinto per un ultima volta,credo di aver cambiato idea ma non cosi facilmente!
Guardo verso la.mia postazione si gioco e spero che questo sia solo un incubo